I Nightwish suoneranno in Italia nel 2020: ecco le date dei concerti nel nostro paese e dove acquistare i biglietti.

I Nightwish suoneranno in Italia nel 2020. La band finlandese, capitanata da Floor Jansen, ritorna in Italia in un’unica data a Milano. Il gruppo si esibirà al Lorenzini District il 3 dicembre 2020.

Al loro seguito, arriveranno anche una serie di ospiti i cui nomi, però, non sono stati ancora annunciati. Ecco dove acquistare i biglietti per l’evento e i relativi costi.

Nightwish in Italia: la data del concerto e dove acquistare i biglietti

I Nightwish si esibiranno al Lorenzini District il 3 dicembre 2020. La band finlandese, inoltre, sarà seguita da vari ospiti di cui, però, non si sa ancora nulla, visto che i nomi non sono stati annunciati.

Il biglietto del concerto – che funge da unica data nel nostro paese – può essere acquistato a partire dalle ore 12 del 30 ottobre 2019 su TicketOne.

Il prezzo dei ticket è fissato a 50 euro + d.p e 60 euro se comprato direttamente in cassa prima dell’inizio dello spettacolo.

Di seguito, il video di Élan:

Nightwish tour europeo 2020: tutte le date

L’ex band di Tarja Turunen, una delle icone femminili del metal al pari di artiste come Amy Lee, aveva già annunciato uno spettacolo ad Amsterdam – che ha venduto più di 15.000 biglietti in pochi giorni – seguito rapidamente da un ulteriore concerto nella stessa sede, seguito da show in Russia, Bielorussia e Ucraina.

Conosciuti per le loro canzoni uniche, le particolari scenografie visive ed effetti pirotecnici dei loro show, i Nightwish promettono di regalare al loro pubblico un nuovo e spettacolare viaggio audiovisivo.

Date del tour europeo:

16 novembreOslo – Spektrum
20 novembre Lipsia – Arena
21 novembreDusseldorf – ISS Dome
23 novembreAmsterdam – Ziggo Dome

24 novembreAmsterdam – Ziggo Dome
25 novembre Parigi – AccorHotels Arena
26 novembreAnversa – Lotto Arena
28 novembreStoccarda – Hanns-Martin-Schleyer-Halle
29 novembreLussemburgo – Rockhal
03 dicembreMilano – Lorenzini District
04 dicembreMonaco di Baviera – Olympiahalle
09 dicembreBamberga – Brose Arena
10 dicembreFrancoforte – Festhalle
12 dicembreVienna – Stadthalle
14 dicembreBerlino – Max-Schmeling-Halle
16 dicembreCardiff – Motorpoint Arena
18 dicembreLondra – SSE Arena Wembley.

Il gruppo rilascerà Decades: Live In Buenos Aires il 6 dicembre con digibook Blu-ray, digipak 2CD, auricolare Blu-ray + 2CD e 3LP tramite Nuclear Blast.

È stato registrato il 30 settembre 2018 all’Estadio Malvinas di Buenos Aires, in Argentina, durante il tour Decades a supporto dell’album omonimo.

Il tour Decades si è svolto dal 9 marzo 2018 al 15 dicembre 2018 e ha visto il gruppo muoversi in 82 città in Europa, Nord America e Sud America.

Il prossimo album segnerà la seconda uscita della band con la cantante Floor Jansen, che è in tournée con il gruppo dal 2012.

Nightwish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nightwish

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nightwish

TAG:
Concerti Floor Jansen news nightwish

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Papa Roach: un concerto a Milano nel 2020

Laura Pausini festeggia i 25 anni di carriera in Spagna con un cofanetto speciale