Wind Summer Festival 2018: vincono Takagi & Ketra e Giusy Ferreri
Vai al contenuto

Wind Summer Festival 2018: vincono Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri

vincitori Wind Summer Festival 2018

Sono Takagi & Ketra e Giusy Ferreri i vincitori dei Wind Summer Festival 2018, che hanno trionfato con la loro hit estiva Amore e Capoeira.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri hanno vinto i Wind Summer Festival 2018. La canzone che ha trionfato nell’edizione di quest’anno è Amore e capoeira, con la quale i tre si sono esibiti durante gli appuntamenti estivi e alla finale del 16 settembre.

I vincitori dei Wind Summer Festival 2018: Takagi & Ketra e Giusy Ferreri

Anche quest’anno i Wind Summer Festival si sono conclusi dopo una rassegna estiva che ha visto sul palco tantissimi artisti del panorama musicale italiano, dai Thegiornalisti a Irama, passando per alcuni mostri sacri della musica nostrana, giovani promesse e tanti altri, da Emma Marrone a Rovazzi.

E dopo cinque serate di grande musica e divertimento, alla fine la giuria ha deciso di premiare Amore e capoeira di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, hit estiva tutta da ballare. Fra gli altri premiati ecco Ornella Vanoni, meritevole di «aver contribuito a rendere straordinaria e grande la musica italiana», Thegiornalisti (Premio Radio 105), Loredana Bertè (premio alla Carriera) e Federica Abbate, vincitrice  delle giovani promesse.

vincitori Wind Summer Festival 2018
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/takagibeatz/?hl=it

Amore e capoeira: un trionfo a colpi… di hit

Tanti artisti, ma sopratutto, tante canzoni che ci hanno accompagnato nel corso della nostra estate. Alla fine, però, il primo premio è andato a Takagi & Ketra e Giusy Ferreri: un brano, il loro, che ha letteralmente intasato le radio italiane per tutta l’estate.

[amazon_link asins=’B07DC341M5′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’038c1435-ba4d-11e8-978f-2d14db6c8c37′]

Con Amore e capoeira il duo conferma di essere una delle fucine più interessanti per quanto riguarda la composizione e la produzione di grandi successi, a cui ha dato anima la voce di Giusy Ferreri, tornata alla ribalta con il suo quinto album Girotorno. Una combinazione che ha sbaragliato la concorrenza, una canzone che ha saputo rendersi protagonista dell’estate; in altre parole, una ricetta vincente.

Ecco il video della canzone vincitrice, Amore e capoeira:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/takagibeatz/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 9:44

È partita la petizione per tenere Asia Argento a X Factor: possibile colpo di scena?