Muse: il titolo del nuovo album non è più un segreto
Vai al contenuto

Svelato il titolo del nuovo album dei Muse

Muse

La band britannica dei Muse capitanata da Matt Bellamy, ha svelato il nome della settima fatica discografica mediante un breve video

Circa il nuovo ed atteso album, arrivano le prime novità in casa Muse.

Proprio ieri, sul social network Instagram i Muse hanno pubblicato un mini-video di 10 secondi che riprende lo svolgimento dei lavori in studio:

A video posted by @muse on

Nessuna nuova traccia (o parte di essa), ma effettivamente una novità c’è. Per pochissimi istanti, infatti, la fotocamera cade su uno schermo nero, in cui si riesce a leggere la dicitura:

“Artist: Muse. Album: Drones”.

Il settimo album dei Muse dovrebbe uscire entro quest’anno, magari proprio in concomitanza con la loro presenza al Rock In Roma 2015. In studio con loro, il produttore degli Ac/Dc Mutt Lange.

Di questa nuova produzione ne aveva parlato il leader Matt Bellamy qualche tempo fa, che aveva rivelato:

“Ho questo sentimento forte che il prossimo album potrebbe essere qualcosa che davvero si discosta da tutto ciò che abbiamo sperimentato con gli ultimi due dischi, sarà un lavoro elettronico, sinfonico ed orchestrale”.

Più recentemente, invece, la band aveva voluto specificare le tematiche trattate nel disco, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter. Sarà una sorta di “sequel” di ‘Origin Of Simmetry‘, e tratterà di “ecologia, empatia e la terza guerra mondiale”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Adam Levine sarà sul palco degli Oscar 2015