Adam Levine sarà sul palco degli Oscar 2015
Vai al contenuto

Adam Levine sarà sul palco degli Oscar 2015

Adam Levine

Tra qualche settimana Adam Levine canterà sul palco del Kodak Theatre durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015

Rivelati i nomi dei candidati agli Oscar 2015, l’Academy ha reso note le identità degli artisti che il prossimo 22 febbraio calcheranno il palco del Kodak Theatre, a Los Angeles. Il frontman dei Marron 5 Adam Levin, fra poco meno di un mese salirà sul palco degli Oscar 2015 e si esibirà sulle note della colonna sonora del film “Tutto può cambiare“, di John Carney.

In una dichiarazione ufficiale Neil Meron e Craig Zadan, entrambi esecutive producer degli Oscar, hanno speso parole di apprezzamento per il cantante dei Maroon 5:

“Adam Levin è un artista eccezionale e fortemente dinamico. Siamo davvero eccitati e non vediamo l’ora di vedere il suo debutto sul palco degli Oscar quest’anno”.

E infatti, a pochi minuti dall’annuncio ufficiale, lo stesso Adam Levin ha twittato un messaggio pieno di felicità e riconoscimento:

“Quindi…mi esibirò agli Oscar! Cooosa? Grazie Academy”.

Adam Levine è il leader dei Maroon 5, band che ha conquistato tre Grammy Awards. Nei prossimi giorni, invece, verranno resi ufficiali i nomi degli altri performer e degli artisti che presenteranno le varie categorie degli Oscar 2015 .

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:02

50 anni di Piper Club, tanti auguri di buon compleanno