Svelata la data del Radio Italia Live

Perché i Green Day si chiamano così?

Radio Italia Live, uno degli eventi più attesi della musica italiana, che ogni anno si tiene in Piazza Duomo, ha una data ufficiale.

Dopo gli straordinari successi delle passate edizioni, torna per la quarta edizione Radio Italia Live, l’evento live più importante e atteso dell’anno, gratuito, e con grandissimi nomi del panorama musicale italiano, realizzato con la collaborazione del Comune di Milano.

A dare l’annuncio proprio la Radio Italia Live via Twitter: la data scelta è quella di giovedì 28 maggio.

La scaletta dei big italiani per il momento ancora non è nota, ma verrà resa nota a breve.

Questo il commento del sindaco di Milano, Pisapia:

“E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia. Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”.

Come sempre, l’evento è trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale e, molto probabilmente, nelle settimane a seguire anche su Italia 1, come avvenuto negli anni precedenti.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Licia De Pasquale