Stromae e Camila Cabello, Mon Amour: il significato della nuova canzone dell’artista belga e della star di origine cubana.
Il concerto di Milano è stato un grandissimo successo, ma per Stromae l’estate non finisce certo qui. A distanza di pochi giorni dallo spettacolare live dell’ippodromo San Siro, l’artista ha pubblicato un nuovo singolo estivo, Mon Amour. Un brano importante e danzereccio, che lo vede collaborare con un’altra grande star a livello mondiale: Camila Cabello. Una coppia inedita che sta scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi fan.
Stromae e Camila Cabello: il nuovo singolo è Mon Amour
Prodotto da Luc Van Haver, fratello minore di Stromae, è una delle canzoni più spensierate dell’ultimo album dell’artista belga, Multitude, specialmente in questa nuova versione che vede unirsi a lui anche la voce sensuale e molto estiva di Camila.
Una collaborazione nata qualche mese fa, durante il Met Gala di New York City. Nell’occasione i due si sono incontrati e incrociati, e Cabello ha rivelato a Stromae il suo amore per questo brano presente nel suo nuovo album. Senza scomporsi, il cantautore belga le ha quindi chiesto di unirsi a lui, per dare vita a una collaborazione da urlo. Detto, fatto.
Di seguito il video con il testo di Mon Amour:
Il significato di Mon Amour
Ad accompagnare questo nuova versione del brano è stato lanciato anche un video piuttosto particolare, strano, ambientato in Villa Mon Amour, un reality show in cui i partecipanti si sfidano utilizzando tutte le carte a loro disposizione. Una sorta di Jersey Shore più estremo. Una decisione che è servita per far emergere il lato più leggero di Stromae, come spiegato dal fratellino Luc Van Haver.
Di fatto, il video riesce a ben armonizzarsi con un testo incentrato su un tema sempre molto scivoloso: la gelosia, quella tossica che finisce per far diventare impossibile accettare anche solo l’esistenza di un ex partner.