Black Eyed Peas, la scaletta dei concerti 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

I Black Eyed Peas tornano in Italia: la scaletta del concerto di Catania

Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas tornano dal vivo in Italia: la scaletta dei concerti del gruppo americano, le canzoni scelte per il tour 2022.

I Black Eyed Peas tornano in Italia ed è subito grande ritorno ai primi anni Duemila, quando il gruppo hip hop, con la splendida Fergie nella formazione, raggiungeva la vetta di tutte le classifiche mondiali con un capolavoro come Where Is The Love. Oggi, sei Grammy e 35 milioni di album venduti dopo, la formazione continua ad avere grande successo, e si gode i frutti di una carriera sempre in prima fila con spettacoli in tutto il mondo. In questo tour estivo 2022 è solo una la data in calendario in Italia. Scopriamo insieme la possibile scaletta.

Black Eyed Peas in tour nel 2022

Impegnati in un nuovo tour europeo, Will.i.am e tutti gli altri fanno tappa anche in Italia per presentare le nuove canzoni dell’album Translation, oltre ai loro più grandi successi, tra cui l’ultimo inedito, Don’t You Worry, in collaborazione con Shakira e David Guetta.

apl.de.ap dei Black Eyed Peas
apl.de.ap dei Black Eyed Peas

L’unica tappa in Italia del gruppo americano è in programma al Wave Summer Music Festival di Villa Bellini, a Catania, il 28 luglio. Andiamo a scoprire la possibile scaletta di questo nuovo grande appuntamento dal vivo di una delle formazioni più importanti per la storia della musica hip hop negli anni Duemila.

La scaletta dei concerti dei Black Eyed Peas

Nonostante passino gli anni, i Black Eyed Peas continuano a macinare successi, grazie a brani come Ritmo, Mamacita, Girl Like Me, e poi ancora vecchie hit inossidabili come Let’s Get It Started e I Gotta Feeling, che hanno influenzato la musica contemporanea. Scopriamo insieme quale potrebbe essere la carriera del concerto di Catania, guardando a quella presentata il 21 luglio in Francia:

– Let’s Get It Started
– Boom Boom Pow
– Ritmo (Bad Boys for Life)
– Mamacita
– Pump It
– Smells Like Funk / Love Tonight
– Mabuti / Bebot
– This is Love / #thatPower / Scream & Shout
– Don’t Stop the Party
– Don’t You Worry
– Girl Like Me
– The Time (Dirty Bit)
– Where is the Love?
– Meet Me Halfway / Shut Up
I Gotta Feeling

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2022 10:15

Luchè incontra Pino Daniele nel nuovo singolo La notte di San Lorenzo