Sting al Fabrique di Milano il 23 marzo: unica data italiana

Il grande Sting al Fabrique di Milano: l’evento è in calendario per il 23 marzo 2017: i biglietti saranno in vendita a breve.

Sting al Fabrique di Milano è il grande concerto della prossima primavera, quello che si deve tenere in considerazione: impossibile perdersi l’occasione di andare a vedere e soprattutto ad ascoltare l’iconico cantautore inglese. I biglietti per il concerto del 23 marzo prossimo saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 18 novembre su ticketone.it e su livenation.it. Come sempre, l’accesso alla prevendita in anteprima è possibile solo per i membri del fan club ufficiale: per loro si potranno acquistare dalle ore 10 di martedì 15 novembre, fino alle ore 17 di mercoledì 16 novembre.

“57th & 9th”

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i pezzi dell’ultimo lavoro di Sting, intitolato “57th & 9th” e uscito l’11 novembre.
L’album è trainato dal bellissimo singolo “I Can’t Stop Thinking About You” e contiene un brano, dal titolo “50.000” dedicato a Prince, scomparso di recente.

Sting, che sarà ospite di Mika nel tv show di RaiDue “Stasera Casa Mika”, segna con questo album il ritorno al rock delle origini, ma ovviamente senza i Police. Il disco prende il nome dalla strada che il cantante percorre quotidianamente per andare a registrare le sue canzoni in studio; si avvale, tra gli altri, della collaborazione del batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), del chitarrista Lyle Workman e dei Last Bandeleros. In tutto conta 13 brani.

Il live al Bataclan

Qualche giorno fa Sting si è esibito nel noto locale parigino Bataclan dopo la riapertura a un anno di distanza dagli attentati collegati all’Isis, che sterminarono 93 persone nel club.

Il cantante ha ammesso che si è trattato di un live complesso, vista la situazione, ma di certo ne è andato fiero, perché ha segnato il primo passo verso la rinascita del locale (e della vita artistica della città).

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-11-2016

Caterina Saracino