Spice Girls in tour nel 2023: torna anche Victoria?
Vai al contenuto

Le Spice Girls stanno tornando, e stavolta potrebbe esserci anche Victoria

Spice Girls

Le Spice Girls starebbero preparando un grande tour per il 2023: al progetto potrebbe prendere parte anche Victoria Beckham.

Fan delle Spice Girls e nostalgici degli anni Novanta, allacciate le cinture: la girlband più amata di tutti i tempi potrebbe tornare a esibirsi in tutto il mondo nel 2023. La notizia, che era nell’aria ormai da qualche mese, è stata in parte confermata da Mel B in un post pubblicato sui social. E a far tremare dall’emozione tutti i fan del gruppo femminile più famoso è un altro dettaglio che si starebbe concretizzando: alla prossima reunion potrebbe partecipare anche Victoria Beckham.

Reunion per le Spice Girls: nuovo tour nel 2023

Dopo tanti anni di lontananza e separazione, le Spice erano tornate in maniera ufficiale nel 2019 per un breve ma intenso tour nel Regno Unito. Un grande ritorno frenato in parte dalla pandemia, che ha permesso alle ragazze di esibirsi anche in Australia, Asia e negli Stati Uniti. Ora che le cose sembrano andar meglio da quel punto di vista, le Spice sarebbero però pronte a un nuovo giro di concerti già a partire dal 2023.

Spice Girls
Spice Girls

A confermarlo è stata Mel B, che in un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Stiamo per tornare. A tutti i nostri fan, preparatevi per Spice World 25, è finalmente arrivato. Spice Tour 2023!“. Un annuncio vero e proprio che però non è stato arricchito da ulteriori dettagli. Al momento non sappiamo quindi se ci sarà spazio anche per un concerto in Italia. Quel che invece sembra più probabile è che alla nuova tournée possa partecipare anche Victoria.

Di seguito il post di Mel B:

Spice Girls: torna Victoria?

A regalare grandi speranze a tutti i fan delle Spice non è stata in realtà la diretta interessata, e nemmeno qualche indiscrezione circolata di recente, bensì le parole di Mel C in un’intervista del 2021. Nell’occasione la cantante aveva spiegato che era stato difficile non averla al proprio fianco durante la reunion. Tuttavia, sono rimaste molto intime e in grande contatto, e questo potrebbe portare a un suo nuovo ingresso: “Certo non è stata esclusa dal progetto. Era molto coinvolta nella parte creativa e in tutto ciò che stavamo facendo per questi grandiosi spettacoli“. Da qui la speranza dei fan di poterla rivedere finalmente sul palco. Non resta che attendere conferme con fiducia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2022 11:49

Fingerpicking, tapping e la gaffe di Francesca Michielin: facciamo chiarezza