Spice Girls, la reunion nel 2016 è possibile: parola di Mel B
Vai al contenuto

Spice Girls, la reunion nel 2016 è possibile: parola di Mel B

Spice_Girls

Nel corso di un’intervista Mel B ha fatto intendere che nei progetti del 2016 c’è quello di tornare sul palco insieme alle Spice Girls.

Un’intera generazione ha sperato in una reunion delle Spice Girls, quella che negli anni ’90 veniva travolta dal fenomeno del Girls Power, motto delle cinque ragazzi inglesi che da Wannabe in avanti non sbagliarono un colpo. E ora, dopo il breve ritorno nel 2007 e il tour promozionale di lancio al Greatest Hits, le Spice Girls sarebbero pronte a tornare insieme, ancora una volta. La dichiarazione che sta facendo mobilitare i fan è quella di Mel B, giudice dell’edizione UK di X Factor, che nel corso di un’intervista all’Alan Carr’s New Year’s Spectacular ha detto: Quest’anno è il nostro ventesimo anniversario e sarebbe sgarbato non celebrare tutti insieme, quindi qualcosa accadrà molto presto ma non posso dirvi ancora di cosa si tratta.

La terza volta insieme dopo la fine delle Spice Girls

Parole di netta conferma e che non lasciano dubbi sull’intenzione del gruppo di tornare ad esibirsi insieme: non è possibile stabilire se si tratterà solo, per esempio, di una tournée o se nelle intenzioni delle Spice c’è quella di tornare in studio per produrre nuovo materiale inedito.

Certamente il pubblico ha mostrato di apprezzare non poco la girl band sul palco: quando nel 2012, nel corso della cerimonia della chiusura delle Olimpiadi di Londra, le Spice Girls avevano accettato l’invito degli organizzatori esibendosi sulle note di due dei loro successi (Wannabe e Spice Up Your Life).

Twitter ha dato il benvenuto alle ragazze registrando una media di 116.000 tweet al minuto, record di cinguettii durante una Olimpiade.

Mel B conferma le parole di Geri di qualche mese fa

Mel B ha lanciato il sasso e tocca adesso alle sue vecchie compagne raccogliere la sfida: non è la prima volta che un componente delle Spice Girls parla di una possibile reunion proprio in occasione del ventesimo anniversario dall’esordio nel mondo discografico del gruppo femminile.

Qualche mese fa anche Geri Halliwell, la Spice che più di tutte ha raccolto un grande successo anche da solista, aveva fatto intendere che il 2016 sarebbe stato l’anno giusto per vedere di nuovo insieme le Spice Girls dopo le parentesi del 2007 e del 2012.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2015 11:11

Avril Lavigne sogna il ritorno in grande stile: nuovo album dopo la vittoria sulla malattia