Avril Lavigne sarebbe pronta a tornare di nuovo i pista con un nuovo album dopo aver sconfitto la malattia che l’ha colpita tre anni fa.

Un nuovo progetto discografico per il 2016, un ricongiungimento con il marito – come suggeriscono le riviste di gossip – e un pieno di novità per Avril Lavigne: i fan della giovane artista hanno ricominciato a sperare di poter avere a breve un disco di inediti da ascoltare, dopo il lungo silenzio dovuto anche a problemi di salute che hanno costretto Avril Lavigne ad allontanarsi dalle scene. Ora, però, la massiccia presenza su Twitter della cantante farebbe pensare ad un imminente ritorno in sala di registrazione e poi sul palco. C’è chi già fantastica di un tour che vedrebbe Avril Lavigne in giro per il mondo a promuovere il nuovo album, uno dei più attesi.

Avril Lavigne, la ripresa dopo la malattia di Lyme

Avril Lavigne ricomincerebbe dopo il lungo stop forzato: proprio dei problemi di salute che l’avevano colpita aveva parlato qualche mese fa, nel corso della trasmissione Good Morning America, quando si era commossa ripensando alle fasi in cui malattia di Lyme era stata scambiata per depressione.

Dal dicembre del 2012, data della diagnosi, Avril Lavigne si è curata ed è quasi completamente ristabilita.
Una malattia, quella di Lyme, che in America è la seconda più veloce a diffondersi dopo l’Aids: si tratta di una malattia di origine batterica che infesta le zecche che poi trasmettono il virus a uomini e animali.

Lyme è il nome della cittadina del Connecticut dove esplose una vera e propria epidemia.

Con Chad Kroeger è tornato il sereno?

Rilancio professionale ma anche privato: sembra che infatti si siano risolti i problemi con il marito
Chad Kroeger, con il quale sembrava in procinto di separarsi avendo già annunciato il divorzio dopo due anni di matrimonio.

E invece dopo la foto che ritraeva i due insieme fuori da un locale è arrivata la solita fonte anonima che giura che i due avrebbero intenzione di riprovarci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2015 9:52


Spectre, un bellissimo regalo dei Radiohead

Spice Girls, la reunion nel 2016 è possibile: parola di Mel B