Nuove supposizioni sull’ uscita dell’album di Rihanna, Anti.

Non passa settimana che sull’ottavo album di Rihanna , Anti, non emergano nuove voci, pettegolezzi o dicerie. Solo ieri era apparso un tweet  del fidato produttore di RiRi, John Glass dal quale emergeva senza mezzi termini, che il continuo posticipare dell’uscita di Anti, fosse causato dal genio del rap Travis Scott, il quale avrebbe imposto alla diva barbadiana la rivisitazione dei brani già pronti, cercando di portarla a produrre un album più vicino alle caratteristiche del rapper. Secondo i post di Glass, più vicino al mondo pop, sembra proprio che non ci sia più una linea logica nella produzione dell’album, ad aggiungersi alle ultime indiscrezioni, non più tardi di 10 giorni fa la cantante Sia Furler dichiarò che Rihanna si presentò a casa sua alle tre del mattino alla ricerca disperata di nuovi brani da inserire in Anti.

Nuovo singolo e la Roc Nation

Sempre secondo il produttore John Glass, con cui Rihanna sta collaborando, il prossimo singolo pronto alla pubblicazione è Kiss is Better, ma Travis Scott sembra proprio che non ne voglia sentir parlare.

Oltre a Scott che si sta mettendo di mezzo, il problema più grosso sembra essere la Roc Nation, la casa di produzione che ha cresciuto fin dagli albori Rihanna, che pare dar retta sempre più al rapper, poichè considerato un genio del suo genere.

Questo continuo posticipare l’uscita ha fatto emergere nuove voci molto più allarmanti, ossia sembra che Rihanna voglia abbandonare la casa di produzione, il che sarebbe la seconda defezione nel  giro di poco tempo.

Infatti, la cantante Rita Ora non più tardi di due settimane, perchè non si sentiva più assistita in modo appropriato, ha intentato una causa con la Roc Nation, portando il fondatore  Jay Z in tribunale. Se effettivamente dovesse accadere la Roc Nation si troverebbe senza due grandi artisti nel giro di poco tempo.

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2015 13:35


Spice Girls, la reunion nel 2016 è possibile: parola di Mel B

Lemmy Kilmister addio: si è spento il fondatore dei Motorhead