Skunk Anansie, il 15 gennaio il nuovo album
Vai al contenuto

Skunk Anansie, il 15 gennaio il nuovo album

Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie rilasceranno il nuovo album il 15 gennaio: si chiamerà Anarchytecture.

Si chiama Anarchytecture il nuovo album degli Skunk Anansie, e idealmente è il seguito di Black Traffic, il disco che la band capitanata da Skin ha pubblicato nel 2012. La nuova fatica discografica degli Skunk Anansie sarĂ  distribuita in Italia da Carosello Records e disponibile a partire dal 15 gennaio 2016: ovviamente a supporto del disco prossimo all’uscita ci sarĂ  un tour che toccherĂ  anche l’Italia, nello specifico Milano e l’Alcatraz, il prossimo 17 febbraio.

Il tour degli Skunk Anansie

La tournèe degli Skunk Anansie, che tra le tappe prevede anche Milano, partirĂ  da Manchester il 4 febbraio del 2016 e vedrĂ  la band esibirsi in giro per l’Europ: Londra, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Lussemburgo, Amburgo, Berlino, Vienna, Zurigo, Milano e Losanna, la cittĂ  scelta per la chiusura del 18 febbraio. I biglietti, disponibili a partire da mercoledì 21 ottobre su Ticketone, avranno un costo di 30 euro piĂ¹ diritti di prevendita o di 35 euro nel caso di acquisto al botteghino la sera dell’evento.

Skin sempre sotto i riflettori

Un periodo di grande ribalta per Skin, sotto i riflettori in quanto giudice dell’edizione di X Factor 9 che dopo le selezioni comincerĂ  ad entrare nel vivo dal prossimo giovedì, quando andrĂ  in onda il primo live: Skin sarĂ  la coach delle Under Donne. La leader degli Skunk Anansie è attesa da un tour de force, dato che dopo l’esperienza con il talent di Sky avrĂ  giusto il tempo di riprendere fiato prima di ripartire, nel 2016, con la band che l’ha resa famosa.

Foto Fonte wikipedia / Charlie Brewer

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2015 15:47

Drones World Tour dei Muse: la band annuncia nuove date