Drones World Tour dei Muse: la band annuncia nuove date

Il Drones World Tour dei Muse si arricchisce di nuove date: la band, come già annunciato, sarà in Italia a maggio.

Il Drones World Tour dei Muse si preannuncia un successo, ancora prima del debutto: la band, che sarà impegnata a partire dal mese di novembre a Città del Messico (le date del 17 e 18 novembre sono già sold-out), ha annunciato oggi nuove date in Nord America. I Muse saranno anche Houston, Dallas, Las Vegas, Vancouver e Seattle a dicembre, mentre a gennaio si sposteranno in Canada, dove si esibiranno tra l’altro anche a Toronto, Montreal e Quebec City. Queste le tappe nel continente americano che vanno ad aggiungersi ai live già annunciati da tempo, Europa compresa: in molte città che vedranno i Muse protagonisti i biglietti sono già esauriti da tempo, ed è il caso della prima delle due date di Los Angeles, delle quattro date di Parigi, delle tre di Amsterdam, di quelle di Bruxelles, Londra, Glasgow e Madrid.

La novità del tour sarà il palco.

Il nome del tour svela già le novità della tournée dei Muse: Drones, perché sono previsti proprio dei droni che riprenderanno i concerti dall’alto, World non solo per l’internazionalità del tour ma anche per il nuovo palco circolare, che consentirà ai Muse di posizionarsi al centro dello stadio o del palazzetto e avere una visione del pubblico a 360 gradi. Un palcoscenico che dovrebbe essere molto simile a quello utilizzato dagli U2 nel loro 360° Tour.

I Muse in Italia.

Dapprima due, poi cinque: i Muse saranno protagonisti a Milano con cinque diverse date nel mese di maggio 2016, il 14, 15, 17, 18 e 20. La band inglese aveva fatto una toccata e fuga in Italia questa estate, nel corso del Postepay Rock in Roma, raccogliendo 40.000 fan alle Capannelle di Roma: il gruppo di Bellamy suonerà a Milano al Mediolanum di Assago per la gioia dei fan italiani.

 

Di seguito le nuove date aggiunte:

1 Dicembre Houston, TX Toyota Center
2 Dicembre Dallas, TX American Airlines Center
6 Dicembre Las Vegas, NV Mandalay Bay
10 Dicembre Vancouver, BC Rogers Arena
12 Dicembre Seattle, WA KeyArena
13 Dicembre Portland, OR Moda Center
15 Dicembre Oakland, CA Oracle Arena
16 Dicembre San Diego, CA Valley View Casino Center
18 Dicembre Los Angeles, CA Staples Center
19 Dicembre Los Angeles, CA Staples Center
14 Gennaio Detroit, MI Joe Louis Arena
16 Gennaio Toronto, ON Air Canada Centre
20 Gennaio Montreal, QC Centre Bell
23 Gennaio Quebec City, QC Le Centre Videotron
25 Gennaio Boston, MA TD Garden
27 Gennaio Brooklyn, NY Barclays Center
31 Gennaio Philadelphia, PA Wells Fargo Center

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-10-2015

Ivana Crocifisso