Per i bookmakers Leonardo, della squadra di Mika, sarà il vincitore dell’edizione di X Factor 9.

Il primo Live di X Factor 9 è alle porte ma per i bookmakers c’è già un vincitore: si tratta di Leonardo, uno dei tre cantanti della categoria Under Uomini di Mika. La vittoria del ragazzo è quotata a 5 e alle sue spalle ci sono altri due giovanissimi, dato che a seguire viene indicata la sedicenne Margherita (della squadra di Skin, Under Donne) e poi Luca, anche lui di 16 anni, che fa parte come Leonardo del trio seguito da Mika. Sotto il podio come papabile vincitore Davide, della squadra Over di Elio, quotato a 8 come gli Urban Strangers, il cui coach sarà Fedez.

Le scommesse sui giudici

Un podio giovanissimo quello più quotato per quel che riguarda gli artisti – visto che per i bookmakers sarà Leonardo il vincitore di X Factor 9 – ed è proprio su questa scia che i bookmakers danno proprio Mika favorito: secondo le quote è l’artista di origini libanesi ad avere le maggiori possibilità di portare alla vittoria uno dei suoi ragazzi. In questa speciale classifica dei giudici segue Elio, poi Skin e infine Fedez. Ancora una volta, secondo queste quote, a trionfare sarebbe un membro della squadra degli Under Uomini: lo scorso anno fu così per Lorenzo Fragola, il cui coach allora era Fedez.

Il popolo del web ha già scelto il suo vincitore

I giovanissimi concorrenti di X Factor spopolano anche sui social network, come spesso accade per i talent musicali e non soltanto per X Factor. Ed è così che Luca e Leonardo, due dei tre componenti della squadra di Mika, sembrano godere del sostegno del popolo del web; un discreto seguito ha anche Giovanni, Over 25 di Elio, che ha convinto già nel corso di selezioni e Bootcamp e che ha poi raggiunto il Live come da pronostico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:25


Skunk Anansie, il 15 gennaio il nuovo album

Katy Perry in Dvd: il 30 ottobre il rilascio di The Prismatic World Tour Live