Katy Perry in Dvd: il 30 ottobre il rilascio di The Prismatic World Tour Live
Vai al contenuto

Katy Perry in Dvd: il 30 ottobre il rilascio di The Prismatic World Tour Live

Katy Perry

Venti successi di Katy Perry in un Dvd registrato nel corso dei concerti che hanno portato l’artista in tutto il mondo.

Il Dvd che ripercorre il tour mondiale di Katy Perry sarà disponibile a partire dal 30 ottobre e prenderà il nome proprio dalla tournée, Prismatic World Tour. Si tratta di una raccolta dei più grandi successi di Katy Perry e The Prismatic World Tour Live sarà disponibile anche in Blu-Ray e in Digital Download; le immagini provengono dai concerti di Sidney ma all’interno del dvd saranno proposti contenuti audio e video che riguardano i moltissimi paesi in cui Katy Perry si è esibita.

Il tour mondiale di Katy Perry

Katy Perry è stata protagonista di un lunghissimo tour che ha portato l’artista in 38 Paesi diversi per un totale di 150 date: la popstar è stata in giro per il mondo per ben 18 mesi, partendo con la prima data da Belfast nel maggio del 2014 e proseguendo attraverso alcune tappe memorabili, come quella del Superbowl del gennaio 2015, l’evento dell’anno in America ma non solo. Ultima tappa del tour è stata quella dello scorso 18 ottobre in Costa Rica: nel totale, Katy Perry ha venduto oltre un milione e trecento mila biglietti.

Katy Perry è la Top Certified Digital Artist di tutti i tempi

Del resto un successo come quello di Katy Perry non può stupire: altissima l’affluenza nel corso dei 150 concerti che l’artista ha tenuto in tutto il mondo, a conferma dei risultati ottenuti con la vendita dei propri dischi. Katy Perry è infatti la Top Certified Digital Artist di tutti i tempi, dato che può vantare oltre 75 milioni di certificazioni tra oro e platino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2015 11:00

Vincitore di X Factor 9, per i bookmakers il favorito è Leonardo