Il Volo in libreria: Un'avventura straordinaria in vendita dal 29 ottobre
Vai al contenuto

Il Volo in libreria: Un’avventura straordinaria in vendita dal 29 ottobre

Il Volo

Dal prossimo 29 ottobre Il Volo in libreria con l’autobiografia Un’avventura straordinaria

Dopo il grande successo musicale di Grande Amore e mentre il nuovo disco, L’amore si muove, li fa balzare in testa alle classifiche anche oltre i confini italiani, Il Volo in libreria è pronto ad una avventura tutta nuova. E il titolo sembra già azzeccatissimo, dato che la fatica autobiografica del trio si chiamerà Il Volo – Un’avventura Straordinaria: il volume sarà disponibile in libreria ma anche in versione digitale a partire da giovedì 29 ottobre. Il prezzo del libro sarà di 17 euro, mentre la versione digitale formato kindle sarà acquistabile a 7.99 euro su Amazon

Il Volo: un successo che ha varcato i confini nazionali

Si preannuncia l’ennesimo successo per Il Volo, a chiusura di una grande annata che ha visto i tre giovani vincere il Festival di Sanremo lo scorso febbraio, andare vicino al bis all’Eurovision Song Contest e ottenere popolarità anche al di fuori del territorio italiano. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – pronti ad arrivare in libreria con Un’Avventura Straordinaria –  sono piuttosto celebri in America, soprattutto al Sud: ed è proprio per questo che l’Amore si muove, l’ultimo album, è stato inciso anche in lingua inglese e spagnola. Oltretutto New York ha accolto nel migliore dei modi il terzetto già pochi giorni fa, in occasione del Columbus Day, quando con Grande Amore i tre si sono esibiti nella Grande Mela guadagnando una vera e propria ovazione.

Il Volo in tour

Il Volo a New York ha solo scaldato i motori: il trio è infatti pronto a partire con la tournée che vedrà Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble protagonisti in Italia con una serie di concerti nei palasport, ma anche in giro per l’Europa e poi tra Nord America e Sud America.
Queste le date europee già confermate:

21 maggio – Palacio De Congresos, Madrid (Spagna)
23 maggio – KKL di Lucerna (Svizzera)
26 maggio – Cirque Royal, Bruxelles (Belgio)
27 maggio – Rockhal, Lussemburgo
29 maggio – Olympia, Parigi (Francia)
3 giugno – Palladium Theatre, Londra (Inghilterra)
7 giugno – BKZ, San Pietroburgo (Russia)
8 giugno – Crocus Hall di Mosca (Russia)
10 giugno – Opera Theatre di Kazan (Russia)
11 giugno – Premier Theatre di Krasnodar (Russia)
14 giugno – Alte Oper di Francoforte (Germania)
18 giugno alla Standthalle F di Vienna (Austria).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2015 13:13

Katy Perry in Dvd: il 30 ottobre il rilascio di The Prismatic World Tour Live