One Direction ospiti a X Factor 9: annunciata la presenza della boy-band
Vai al contenuto

One Direction ospiti a X Factor 9: annunciata la presenza della boy-band

One_Direction_Live

Grandi star sul palcoscenico di Milano: anche gli One Direction ospiti a X Factor 9.

One Direction ospiti a X Factor 9, un binomio indissolubile con la trasmissione, visto che è il talent che li ha scoperti e formati in UK: la band sarà ospite a X Factor 9 Italia, come annunciato nelle ultime ore. Il pubblico italiano è già in subbuglio perché oltre ai Duran Duran, già annunciati qualche settimana fa, ci sarà spazio anche per la giovane band che a breve rilascerà l’ultimo album prima di prendersi una pausa. L’annuncio ha avuto l’effetto di mobilitare i fan italiani che ora attendono solo di conoscere la data in cui gli One Direction arriveranno a Milano e parteciperanno allo show. Stesso target di pubblico quello di Justin Bieber: ci sarà anche lui a calcare il palco di X Factor 9, in concomitanza con la pubblicazione di un nuovo disco.

Gli One Direction promuoveranno il nuovo album

Da sempre X Factor ospita talenti internazionali e star del momento. Gli One Direction si sono già esibiti su quel palco negli ultimi anni e torneranno per il lancio di Made in The A.M., il disco in uscita il 13 novembre e già anticipato da tre singoli, Drag me down, Infinity e Perfect. La band inglese ha perso uno dei propri componenti, Zayn Malik, deciso ad intraprendere una carriera da solista e il disco in uscita è il primo senza di lui. Nel 2016 gli One Direction hanno annunciato che si prenderanno una pausa: per molti potrebbe trattarsi dell’addio definitivo del quartetto.

Gli altri ospiti di X Factor 9

Non solo One Direction: Sky fa le cose in grande e X Factor 9 avrà la possibilità di ospitare grandi personaggi della musica. I Duran Duran apriranno giovedì 22 ottobre, in occasione del debutto del Live Show, ma ci sarà spazio anche per Marco Mengoni, che a X Factor è nato e che potrà presentare il nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, Justin Bieber, gli One Direction, i 5 Seconds of Summer, Franco Battiato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber Marco Mengoni One Direction X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:24

Il Volo in libreria: Un’avventura straordinaria in vendita dal 29 ottobre