"Siamo adesso" on air il nuovo singolo di Chiara
Vai al contenuto

“Siamo adesso” on air il nuovo singolo di Chiara

chiara

Da oggi 24 aprile è On Air “Siamo Adesso”, il nuovo singolo di Chiara estratto dall’album “Un giorno di sole straordinario”.

Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Scritto in un periodo di crisi, Chiara descrive il singolo: «In quel periodo vedevo spesso il bicchiere mezzo vuoto – racconta Chiara – avevo l’abitudine di focalizzarmi solo su ciò che mi mancava, perdendo di vista tutto il buono che avevo tra le mani. Quel “verrà quello che non c’è che non so di me” è il fermo immagine di quel periodo. La risposta a questo dilemma me l’ha fornita proprio Pacifico: la realtà è ciò che “Siamo adesso”».

Il singolo “Siamo adesso”, è stato scritto interamente da Luigi De Crescenzo, ai più noto come Pacifico, mentre la musica è scritta dalla stessa Chiara in collaborazione con Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere.

Da fine aprile partirà lo “Straordinario tour 2015” di Chiara, di seguito le prime date confermate: il 27 aprile a Bologna (Teatro Duse), il 28 aprile a Milano (Teatro Dal Verme), il 1 maggio a Olmedo – SS (Anfiteatro di Olmedo), il 2 maggio a Paola (CS), il 5 maggio a Pescara (Teatro Massimo), il 6 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 7 maggio a Firenze (Teatro Puccini), il 9 maggio a Padova (Gran Teatro Geox), il 14 maggio a Torino (Teatro Colosseo), il 23 maggio a Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2015 16:25

Chemical Brothers, nuovo album a luglio