Chemical Brothers, nuovo album a luglio
Vai al contenuto

Chemical Brothers, nuovo album a luglio

chemical brothers

I Chemical Brothers ritornano a luglio con un nuovo album e questa sera diretta streaming sulla BBC. Ascolta il nuovo singolo.

Dopo 5 anni dall’ultimo lavoro “Further”, i Chemical Brother ritornano sulla scena della musica elettronica con l’album “Born in the Echoes”. Undici brani registrati in studio per l’ottavo lavoro dei Chemical Brother, dove suoni distorti e sintetizzati, si miscelano a sound acid e funky. Il nuovo singolo “Sometimes i feel so deserted” ne è la prova. (ascolta il brano).

L’album vanta le collaborazioni di diversi artisti importanti, come Q-Tip (in “Go”, primo singolo ufficiale del disco che sarà accompagnato da un video diretto da Michel Gondry), Ali Love (“EML Ritual”) St. Vincent (“Under Neon Lights”), Cate Le Bon (“Born In The Echoes”) e Beck (“Wide Open”, brano che segna il primo lavoro inedito di Beck dopo “Morning Phase”, vincitore di un Grammy come miglior album durante l’ultima edizione della manifestazione).

 

 

I Chemical Brothers saranno in Italia per presentare dal vivo il loro nuovo lavoro il 1 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) per l’Hydrogen Festival e il 2 luglio a Roma per il Rock in Roma all’Ippodromo delle Capanelle.

Questa sera tutti gli amanti del duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons potranno ascoltare in diretta live dal sito della radio britannica BBC radio il nuovo singolo.

Questa la tracklist di “Born In The Echoes”:

1. Sometimes I Feel So Deserted
2. Go (featuring Q-Tip)
3. Under Neon Lights (featuring St. Vincent)
4. EML Ritual (featuring Ali Love)
5. I’ll See You There
6. Just Bang
7. Reflexion
8. Taste of Honey
9. Born In The Echoes (featuring Cate Le Bon)
10. Radiate
11. Wide Open (featuring Beck)

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2015 14:36

See you again regna la classifica FIMI dei singoli più venduti