Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati? Un indizio smentisce la crisi

Da qualche giorno il mondo del gossip si arrovella sulla questione della (presunta) crisi fra Shakira e Gerard Piqué: come stanno le cose?

La relazione fra la popstar Shakira e il calciatore Gerard Piqué, che ha portato alla nascita di due figli (Milan e Sasha), sembra traballante. Questo è, perlomeno, ciò che i tabloid internazionali, in particolare spagnoli, vogliono insinuare. Forse, però, le cose non stanno davvero così, perché di recente Piqué ha postato una foto su Instagram Stories che mostra la sua famiglia di spalle, con la didascalia “Family Time”. Una smentita vera e propria, sembrerebbe.

Shakira e Piqué
Fonte foto: instagram.com/shakira/

Come sono nate le voci di crisi

La cantante e il calciatore non sono sposati, ma vivono una splendida relazione da ormai sette anni. I due si sono conosciuti e innamorati durante i mondiali del 2010 in Sudafrica, e da allora sono sempre stati una coppia solidissima. Da qualche mese, però, si è cominciato a sentir parlare di crisi. Il primo indizio era il fatto che i due, che prima si fotografano spesso insieme sui social, non apparivano sui rispettivi profili ormai da un po’. Inoltre il gesto dell’esultanza dopo i goal di Piqué (il segno del 2, come la data del loro compleanno e il numero dei loro figlioli) era cambiato. Ed ecco che le voci di crisi hanno fatto la loro comparsa sui giornali, ma sembrano essere state smentite dall’ultimo scatto di Piqué su Instagram Stories.

Una carriera salvata grazie a Piqué

In una intervista a Vanity Fair risalente allo scorso giugno, la cantante di Waka Waka ha confessato che è stato proprio il suo compagno, in un certo senso, a salvare la sua carriera. Lei pensava di mollare, ma è stato Gerard a spronarla:

“Mi ha detto chiaro e tondo che non mi avrebbe mai permesso di andare in pensione. ‘Ragazza, ti ritirerai quando non avrai più niente da dire. Ora vai là fuori e fai quello che sai fare’. Aveva ragione. Ero solo spaventata. Di più: terrorizzata.”

Difficile credere che una coppia così unita possa scoppiare da un momento all’altro…

Fonte foto: instagram.com/shakira/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2017

Caterina Saracino