E’ disponibile, in esclusiva su iTunes e sul sito selenagomez.com, il nuovo video , il terzo singolo di Selena Gomez tratto dall’album Revival.

La versione ufficiale del video di Hands To Myself è online già da gennaio e vede come protagonista, accanto a una sensualissima Selena Gomez, anche il modello Christopher Mason. Nella clip musicale la Gomez in versione femme-fatale appare senza veli, in una vasca da bagno in cui balla in maniera provocante. Vestita – si fa per dire – solo con biancheria intima, la cantante lascia ben poco all’immaginazione e regala scene sexy in abbondanza. Il singolo è arrivato in radio a gennaio, dopo essere stato presentato in anteprima nel corso dell’ultima sfilata di Victoria’s Secrets, in cui Selena Gomez è stata ovviamente protagonista in passerella insieme al resto delle top model.

Dopo il lancio su iTunes e sul sito delle Gomez, Hands To Myself è disponibile anche su Notizie Musica! Basta cliccare QUI

Selena Gomez
Selena Gomez in un frame del video Hands to Myself

La svolta sensuale e musicale

Tutti i fan sapranno che con l’album Revival Selena Gomez ha consacrato definitivamente la sua carriera musicale: il disco, infatti, ha raccolto il consenso quasi unanime della critica e si è guadagnato recensioni lusinghiere su riviste come People e Rolling Stone.

Si tratta di un successo consolidato soprattutto dai numeri, visto che Revival e i singoli estratti dall’album hanno scalato le chart di tutto il mondo. Appena pubblicato il disco si è piazzato al primo posto della US Billboard Chart, ha ricevuto per ben 3 volte il Disco di Platino negli Usa, vendendo oltre 2,8 milioni di copie. I singoli Good For You ft. A$AP Rocky e Same Old Love hanno venduto 18 milioni di copie e sono stati visti in straeamin oltre 24 milioni di volte.

Insomma, l’ex enfant prodige della Disney è cresciuta. Ora è una – sexy – cantante in carriera, pronta a lasciare il segno nel mondo della musica pop. E non solo. Tra i progetti paralleli a cui Selena Gomez ha lavorato c’è stato il doppiaggio di Hotel Transylvania 2 con Adam Sandler. Inoltre, la vedremo ancora sul grande schermo in The Revised Fundamentals of Caregiving al fianco di Paul Rudd e James Franco e In Dubious Battle con Robert Duvall.

Selena Gomez
La Gomez, incantevole, al Festival del Cinema di Venezia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2016 16:01


Adele: ecco perchè non ha reso disponibile in streaming 25

Jovanotti e Luca Carboni insieme a Bologna: è il loro Buon Natale al pubblico emiliano