In posa sexy sotto la doccia, Selena Gomez regala uno scatto ai fan: si vocifera che sia in procinto di lanciare un nuovo singolo

Le foto sembrano non mentire, nonostante non sia ancora arrivato alcun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Selena Gomez, come testimoniato dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram personale, è al lavoro per un nuovo videoclip. A togliere ulteriori dubbi la frase a corredo della foto, pubblicata nella giornata di ieri “Ready…it’s coming soon”, ossia “State pronti…sta arrivando”. Uno scatto sensuale che ritrae la ex di Justin Bieber (e a questo proposito si attendono, puntuali, i nuovi rumors su un eventuale ritorno di fiamma tra i due) sotto la doccia, in una posa sexy che ha scatenato la rete:

Rp @mariotestino

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data: 19 Apr 2015 alle ore 12:36 PDT

Cresce il fermento tra i fan che attendono il nuovo singolo e rispettivo video della cantante. Già il suo manager aveva confermato l’arrivo a breve di un nuovo brano e la stessa Selena Gomez non aveva nascosto eventuali novità in arrivo in estate. Tante collaborazioni per la Gomez nel corso dell’ultimo periodo, ma si attende finalmente qualcosa di più personale. Una vita frenetica quella di Selena Gomez (tra le guest star ad apparire nel video “Bad Blood” della grande amica Taylor Swift): e tra un impegno e un altro, tra una comparsata e un premio da ritirare, l’artista potrebbe finalmente aver trovato il tempo per portare avanti un proprio progetto, per accontentare quei fan che aspettano di vederla finalmente all’opera da solista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2015 19:17


“Let the road”: finalmente sbarca in Europa il primo album dei Rixton

Domani alle 10 scatta la vendita dei biglietti per la seconda data italiana di Marilyn Manson