Domani alle 10 scatta la vendita dei biglietti per la seconda data italiana di Marilyn Manson

Dopo il sold-out dell’Alcatraz per il concerto del prossimo 17 giugno, Marilyn Manson tornerà in Italia, a Firenze, il 9novembre.

Il primo evento ha già registrato il tutto esaurito, tanto che è praticamente impossibile trovare un biglietto (e a tal proposito l’organizzazione del concerto ha invitato gli interessati a non recarsi sul luogo senza il tagliando poiché le casse non potranno distribuirne di nuovi, non essendocene più a disposizione). Mercoledì 17 giugno l’Alcatraz di Milano vedrà esibirsi Marilyn Manson per uno spettacolo che già da tempo è sold-out.
Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un biglietto potrebbe però avere un’altra possibilità: il prossimo mese di novembre, infatti, Marilyn Manson tornerà in Italia, bissando il concerto della prossima settimana all’Alcatraz di Milano. La data è quella del 9 novembre e da domani alle ore 10, sul circuito ticketone (online, tramite call center o recandosi presso tutti i punti vendita autorizzati in Italia), saranno disponibili i biglietti per l’evento in programma all’Obihall di Firenze a partire dalle ore 20 (apertura dei cancelli alle 19). Una doppia data nella nostra penisola per la gioia dei tanti fan italiani di Marilyn Manson, che eseguirà i brani tratti dal nuovo album, “The Pale Emperor”, oltre a quelli relativi al repertorio classico dell’artista.
Resi noti anche i prezzi dei tagliandi per la data italiana del prossimo 9 novembre. Il parterre costerà 36 euro, la galleria numerata, invece, 45 euro: per entrambe le soluzioni c’è da aggiungere la cifra relativa ai diritti di prevendita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-06-2015

Redazione Notizie Musica