Fedez scoppia in lacrime dopo un tremendo scherzo de Le Iene

Lacrime e disperazione: J-Ax e Le Iene hanno organizzato uno scherzo pesantuccio a Fedez, e lui ci è caduto come una pera cotta…

Fedez è stato protagonista di un tremendo scherzo, per non dire proprio di una bastardata, organizzato dal socio J-Ax e dal team de Le Iene. Il povero rapper milanese è stato accusato di trarre vantaggio dal fenomeno deprecabile del bagarinaggio online, anche chiamato secondary ticketing. Il rapper ha prima cercato di reagire con grande lucidità, rivolgendo un appello ai suoi fan sul fatto che lui non c’entrasse per nulla in questa storia. Poi, però, sono arrivate le amare lacrime.

MEDIASET_Fedez
Foto tratta da: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/viviani-la-truffa-di-j-ax-a-fedez_699575.html

J-Ax ha ideato tutto

J-Ax ha avuto l’idea di fare uno scherzo a Fedez. Ha proposto a Le Iene di fingere che il loro manager abbia venduto metà dei biglietti a un sito di bagarinaggio online. Fedez e J-Ax si erano recati al palazzetto di Vigevano per una delle loro date ed erano in corso le prove. Proprio durante le prove l’avvocato del rapper, complice dello scherzo, ha telefonato a Fedez, avvisandolo di aver ricevuto una chiamata dalla Questura in merito ai biglietti. I biglietti non sono stati venduti veramente (bloccati), ma ceduti ad altri siti, per cui di fatto il palazzetto sarebbe stato vuoto. Nel frattempo il produttore del tour si è dileguato… Fedez, disperato, non sa che fare e si rivolge alla madre, che è anche la sua manager:

“Ma’, ci hanno sequestrato 4.000 biglietti a data!!”

Fedez comincia ad accusare il colpo, anche se la madre al telefono cerca in tutti i modi di rincuorarlo.

Fedez disperato

A quel punto Matteo Viviani de Le Iene fa irruzione nel palazzetto, chiedendo spiegazioni a Fedez. Il rapper, in modo concitato, cerca di spiegare tutto ma Viviani finge di non crederci. A quel punto tira fuori dei falsi documenti che attestano che il produttore abbia preso accordi proprio con lui, per rivendere i biglietti in siti di bagarinaggio online, guadagnandoci così un pozzo di soldi. Il rapper, fidanzato con Chiara Ferragni, lancia un disperato appello ai fan, giurando di non c’entrare nulla con questa storia. Ma quando J-Ax gli comunica, tramite un filmato, che si tratta di uno scherzo, il rapper scoppia in lacrime.

Foto tratta dal video Mediaset: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/viviani-la-truffa-di-j-ax-a-fedez_699575.html

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-03-2017