Luchè, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

Continua il tour di Luchè: la scaletta dei concerti del rapper

Luchè

La scaletta dei concerti di Luchè nel 2022: tutte le canzoni presenti nella setlist del rapper partenopeo.

Prosegue l’avventura dal vivo di Luchè. Il rapper partenopeo, reduce in questo 2022 dalla pubblicazione dell’album Dove volano le aquile, ha già vissuto un’estate da protagonista, con concerti da Genova a Gallipoli, passando per Catania, Cosenza e Vasto. Un festoso antipasto prima del grande appuntamento della sua carriera, quello nei principali palazzetti italiani, per un breve ma attesissimo tour autunnale. Scopriamo insieme la possibile scaletta dei prossimi concerti.

I concerti di Luchè nel 2022

Le danze per il tour di Luchè si sono aperte il 19 novembre con un’importante data nell’RDS Stadium di Rimini. Un live che anticipa gli appuntamenti nelle tre più grandi e importanti città italiane: Milano, Roma e la sua Napoli.

Luchè
Luchè

In particolare, il rapper partenopeo si esibirà il 21 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 24 novembre al Palazzo dello Sport di Roma e poi, per quattro serate, al Palapartenope di Napoli, il 29 2 30 novembre e poi il 1° e 2 dicembre.

La scaletta dei concerti di Luchè

Per questo tour autunnale del 2022, molto probabilmente il rapper avrà lavorato su una scaletta incentrata per gran parte sui brani del nuovo album, Dove volano le aquile.

Leggi anche -> Parte il Flop tour di Salmo: la scaletta dei concerti nei palazzetti

Non mancheranno però anche canzoni tratte dai suoi album precedenti, lavori che sono rimasti nel cuore di tutti i suoi fan. Non sappiamo se la setlist cambierà in ogni data, ma per avere un’idea più chiara, ecco tutte le canzoni della setlist del concerto di Rimini:

– Scale
– Non abbiamo età
– Stamm fort
– Star
– Che Dio mi benedica
– Dios
– Il mio ricordo
– Le pietre non volano
– La notte di San Lorenzo
– Password
– L’ultima volta
– Che stai dicenn
– Purosangue
– Parliamo
– O primmo ammore
– Topless
– Nada
– Karma
– Ti amo
– Chico
Torna da me

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2022 12:27

Björk: le migliori canzoni dell’eclettica cantante islandese