Salmo in concerto a San Siro: la data e i biglietti per il mega evento del rapper di Playlist, che conquista la sua ‘finale’.

Salmo raggiunge l’apice della sua carriera: suonerà in un grande stadio, il San Siro di Milano, nel 2022. dopo il doppio rinvio causato dal Coronavirus. L’artista ha annunciato un grandissimo show attraverso un post su Instagram, con tutte le informazioni del caso: “Il mostro finale. Ci vediamo in campo“. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sullo show del rapper di Olbia, uno degli artisti più importanti dell’attuale scena hip hop in Italia.

Salmo in concerto a San Siro nel 2022

Sono state confermate le due date del rapper di Olbia negli stadi. L’artista sarà infatti protagonista, prima che a San Siro, in un’altrettanto attesa data zero a Bibione.

Salmo
Salmo

Queste le nuove date ufficiali dei concerti negli stadi di Salmo:

– 3 luglio 2022 allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia)
– 6 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano

Concerto di Salmo: i biglietti

I biglietti per gli eventi sono disponibili sul sito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi ovviamente anche per le nuove date. Dopo il rinvio dovuto al Coronavirus, dunque, il rapper sardo ha la possibilità di diventare il primo artista hip hop solista a conquistare la Scala del calcio, che finora ha ospitato solo Fedez e J-Ax (in coppia) come rapper.

Sarà proprio per questo un evento storico: nessun artista di questo genere aveva finora avuto l’opportunità di suonare in Italia in uno stadio. Una prima volta di straordinario valore che è stata concessa a uno dei rapper più amati degli ultimi anni, talento e anche talent scout, visto che è riuscito a lanciare anche il noto rapper e producer della Machete Crew, Hell Raton, nel 2020 tra i giudici di X Factor.

TAG:
Concerti salmo strillo

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Le 5 canzoni più belle per ricordare Little Tony

Salsa è la nuova hit estiva di J-Ax, in collaborazione con un big del rap italiano: nel video c’è anche Nek