Salmo in concerto a San Siro e nei palazzetti: le date e i biglietti per gli eventi dal vivo del rapper di Flop, che ha conquistato la sua ‘finale’.

Salmo raggiunge l’apice della sua carriera: suonerà in un grande stadio, il San Siro di Milano, nel 2022. dopo il doppio rinvio causato dal Coronavirus. L’artista ha annunciato un grandissimo show attraverso un post su Instagram, con tutte le informazioni del caso: “Il mostro finale. Ci vediamo in campo“. Ma prima di giocarsi la sua partita più importante, partirà in tour per promuovere il suo ultimo album, Flop. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sugli show del rapper di Olbia, uno degli artisti più importanti dell’attuale scena hip hop in Italia.

Salmo
Salmo

Salmo Flop tour 2022: le date dei concerti

Con una serie di date imperdibili nei più importanti palazzetti italiani, il rapper di Olbia segna il suo ritorno in tour, prima dei grandi eventi negli stadi. Un ritorno a lungo atteso dalle migliaia di fan sparse in tutta Italia. Ecco il calendario completo:

– 1° marzo al Palazzo dello Sport di Roma
– 6 marzo alla vitfrigo Arena di Pesaro
– 8 marzo al Palasele di Eboli (Salerno)
– 11 marzo al PalaFlorio di Bari
– 15 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 20 marzo al PalaAlpitour di Torino
– 23 marzo all’Unipol Arenda di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 26 marzo al Modigliani Forum di Livorno
– 29 marzo alla Grana Padano Arena di Mantova
– 31 marzo alla Kione Arena di Padova
– 3 aprile al Brixia Forum di Brescia
– 5 aprile al Mandela Forum di Firenze

Di seguito il post con l’annuncio:

Salmo in concerto a San Siro nel 2022

Sono state confermate le due date del rapper di Olbia negli stadi. L’artista sarà infatti protagonista, prima che a San Siro, in un’altrettanto attesa data zero a Bibione.

Queste le nuove date ufficiali dei concerti negli stadi di Salmo:

– 3 luglio 2022 allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia)
– 6 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano

Concerti di Salmo: i biglietti

I biglietti per gli eventi sono disponibili sul sito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi ovviamente anche per le nuove date. Dopo il rinvio dovuto al Coronavirus, dunque, il rapper sardo ha la possibilità di diventare il primo artista hip hop solista a conquistare la Scala del calcio, che finora ha ospitato solo Fedez e J-Ax (in coppia) come rapper.

Sarà proprio per questo un evento storico: nessun artista di questo genere aveva finora avuto l’opportunità di suonare in Italia in uno stadio. Una prima volta di straordinario valore che è stata concessa a uno dei rapper più amati degli ultimi anni, talento e anche talent scout, visto che è riuscito a lanciare anche il noto rapper e producer della Machete Crew, Hell Raton, nel 2020 tra i giudici di X Factor.

Per quanto riguarda i biglietti del nuovo Flop Tour, sono invece in vendita dal 12 ottobre online sul circuito TicketOne e dal 16 ottobre in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


L’Eurovision 2022 si terrà a Torino, è ufficiale: ecco le date

Counting Crows tour 2022: le date e i biglietti dei concerti in Italia