Tiziano Ferro, San Siro lo omaggia, l'artista non si accorge dello striscione e ringrazia il giorno dopo
Vai al contenuto

San Siro omaggia Tiziano Ferro: l’artista non si accorge dello striscione e ringrazia il giorno dopo. Guarda la fotogallery

Tiziano Ferro

Nella prima delle due serate di San Siro, coreografia sugli spalti per l’artista. Lo stadio dice “Grazie Tiziano”, il cantante non se ne accorge e ringrazia la sera successiva.

Una doppia data di successo, quella di Tiziano Ferro a San Siro. Sabato e domenica l’artista di Latina si è esibito al Meazza per un una due giorni live che ha lasciato gli spettatori senza fiato. E senza fiato è rimasto anche Tiziano Ferro, al quale lo stadio nel corso della prima serata ha voluto concedere un tributo. Una coreografia organizzata dai fan che occupavano la tribuna. “Grazie Tiziano”, la scritta: ma le luci sul palco hanno impedito al cantante di accorgersi e ringraziare subito il proprio pubblico.

Tiziano Ferro lo ha fatto la sera successiva, in occasione della seconda serata milanese: “Ci tengo a dire anche una cosa, che ieri è successa. Voi non lo sapete ma noi sul palco siamo praticamente ciechi nel senso che abbiamo talmente tante luci addosso che spesso non ci rendiamo conto di quanta bellezza abbiamo intorno anche se la percepiamo e la sentiamo. Ieri sera – ha continuato l’artista – è successa una cosa bellissima: tutti gli spalti si sono trasformati in un enorme messaggio d’amore per me, è stata una cosa incredibile, stupenda, fuori di testa e fuori dal mondo, un miracolo che io non so se merito o non merito ma ieri non me ne sono accorto e vi chiedo scusa se c’è qualcuno che ieri era qua. Non l’ho visto. Purtroppo ho questi fari addosso e non li vedo spesso gli spalti e me ne sono accorto stamattina guardando quelle foto che mi hanno lasciato senza parole”.

Lo show di Tiziano Ferro si sta rivelando un grande successo: il prossimo appuntamento sarà per l’8 luglio al Bentegodi di Verona.

Ecco uno dei momenti più spettacolari dell’esibizione, qui in occasione del concerto all’Olimpico di Torino.

Guarda la fotogallery

https://instagram.com/p/4Owj5_y_rw/?taken-by=ferro_tiziano

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2015 13:26

Coldplay a Roma nell’estate del 2016? Secondo i rumors si lavora per organizzare l’evento