Coca Cola Summer Festival, giovedì la prima puntata dello show musicale dell’estate

Perché i Green Day si chiamano così?

Quattro puntate che andranno in onda a partire dal 9 luglio su canale 5: il Coca Cola Summer Festival, registrato a Roma in Piazza del Popolo, sbarca sul piccolo schermo.

La messa in onda era prevista inizialmente per oggi, lunedì 6 luglio. E invece il Coca Cola Summer Festival sarà trasmesso a partire da giovedì 9 luglio, in prima serata su canale 5: quattro gli appuntamenti già registrati in piazza del Popolo a fine giugno. Uno show giunto alla terza edizione e condotto come negli ultimi due anni da Alessia Marcuzzi: l’idea degli organizzatori è quella di proporre uno spettacolo musicale simile al Festivalbar, che ha per anni accompagnato la stagione estiva.

Chi ha assistito live da Roma all’evento e chi lo ha ascoltato in streaming sa già com’è andata: oltre cinquanta gli artisti hanno “sfilato” sul palco, con la presenza anche di due giovani per serata.
emma marrone
Emma Marrone nel corso delle prove del Coca Cola Summer Festival
Ogni serata ha incoronato la canzone vincitrice, la più votata dagli ascoltatori di rtl 102.5, radio partner: due delle quattro tappe sono andate ai The Kolors ma, come già ampiamente noto, è stato Alvaro Soler a trionfare con la ballata “El mismo sol”, pronta a diventare uno dei tormentoni dell’estate appena cominciata.

Tante le stelle accolte con entusiasmo dal pubblico: dai più amati delle nuove generazioni, ossia i The Kolors, Briga, i Dear Jack e Lorenzo Fragola, a Elisa, Emma, Dolcenera, J-Ax. Quattro puntate che terranno compagnia al pubblico fino al giorno della “finalissima”, in programmazione giovedì 30 luglio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-07-2015

Redazione Notizie Musica