Omar Pedrini aprirà i concerti italiani di Noel Gallagher
Vai al contenuto

Omar Pedrini aprirà i concerti italiani di Noel Gallagher: stasera a Milano, giovedì a Roma

Omar Pedrini

Stasera al Forum di Assago e giovedì a Roma l’ex Timoria Omar Pedrini farà da apripista a Noel Gallagher.

Sarà Omar Pedrini ad aprire i concerti di Noel Gallagher questa sera e il prossimo 9 luglio: l’artista italiano farà da apripista all’ex Oasis alla Summer Arena di Assago, questa sera e a Roma, giovedì (in occasione del Postepay Rock in Roma).
Sono le due tappe italiane del “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Omar Pedrini ha condiviso sul proprio profilo Facebook una foto che lo ritrae con Noel, con la didascalia “Ragazzi del ’67”, visto che i due sono nati lo stesso anno a sole 24 ore di differenza.

 

pedrini omar
Omar Pedrini e Noel Gallagher

Non è un caso che sia toccato proprio a Pedrini aprire le due date italiane: il cantante bresciano ha collaborato con la stessa etichetta di Gallagher per il proprio disco incidendo insieme ai Folks l’album atteso per il prossimo inverno. Nel disco ci sarà anche “Oh Cecilia”,  versione italiana di “A simple game of a genius”, brano di Noel Gallagher: un omaggio di Omar che proprio prima di chiamare sul palco Gallagher canterà il pezzo.
L’ex Timoria era stato assente dalle scene per un delicato intervento al cuore: poi a marzo aveva duettato con The Folks e ieri si è esibito ad Asti in una serata dedicata al ricordo di Giorgio Faletti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2015 17:43

Coca Cola Summer Festival, giovedì la prima puntata dello show musicale dell’estate