Coldplay a Roma nell'estate del 2016? Secondo i rumors si lavora per organizzare l'evento
Vai al contenuto

Coldplay a Roma nell’estate del 2016? Secondo i rumors si lavora per organizzare l’evento

Coldplay

Chris Martin e la sua band potrebbero tornare in Italia la prossima estate, con un live al Circo Massimo. Per ora solo voci, in attesa della pubblicazione del nuovo album.

Per ora sono solo rumors senza alcun fondamento, ma le indiscrezioni hanno già messo in allerta i fan del gruppo. La band è quella dei Coldplay e i fan sono quelli italiani: sì, perché è trapelata la notizia secondo cui il gruppo tornerebbe ad esibirsi in Italia, precisamente al Circo Massimo di Roma, il prossimo anno, nell’estate 2016. A lanciare la “bomba” è Coldplayzone.it, sito che negli ultimi anni si è sempre rivelato piuttosto autorevole. Ci sarebbe una trattativa in corso tra gli organizzatori e i Coldplay per il ritorno nel nostro Paese del gruppo. Circo Massimo che attirerebbe migliaia di fan, la stessa location che ospitò 12 mesi fa il concerto dei Rolling Stones (con relative polemiche per la concessione del suolo a prezzi da molti ritenuti eccessivamente bassi).

Roma potrebbe così essere una delle tappe del tour di promozione del nuovo disco, “A Head Full Of Dreams, il cui titolo è stato svelato dalla stessa band di Chris Martin nel mese di maggio, nonostante non ci sia ancora una data di pubblicazione dell’ultima fatica del gruppo. Questo impedisce al momento di stabilire con certezza quando potrebbe partire la tournée: con l’uscita del disco prima della fine del 2015 la band potrebbe inaugurare la stagione dei live in Sudamerica per poi fare tappa in Europa e, quindi, anche in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2015 12:34

Fedez e J-Ax successo incredibile al Rock in Roma 2015