Fedez e J-Ax non solo rap. Sono amici, hanno fondato un’etichetta insieme, hanno migliaia di seguaci sui social network, sono stati giudici dei due talent show più rappresentativi in tv,”X-Factor” e “The Voice”, sabato sera si sono esibiti insieme al Rock in Roma.

Fedez e J-Ax con i loro album “Pop-Hoolista” e “Il bello d’essere brutti” continuano ad essere in vetta alle classifiche italiane: Fedez e J-Ax sabato sera hanno diviso il palco del Rock in Roma 2015, presso Le Capannelle, con un concerto che come ci si aspettava è stato un successo. Iniziato nel tardo pomeriggio con un caldo torrido, il concerto ha visto anche la presenza sul palco del fratello minore di J-Ax Weedo e un’altro grande del rap, il Cile.

I due rapper hanno cantato i brani degli ultimi due album, “Pop-Hoolista” e “Il bello d’essere brutti”, dando spazio anche ai successi degli anni passati. A dare il via al grande show è stato J-Ax che con circa 30 canzoni ha intrattenuto il pubblico, Gente che spera, Caramelle, Il bello d’esser brutti, La vita non è un film, Meglio prima, Decadance, Immorale, Sopra la media, Due su tre, The pub song, Hai rotto il catso, Miss e mr. Hyde, Ribelle e basta, Piccoli per sempre, Uno di quei giorni, Rap’n roll, Maria Salvador. Subito dopo a dominare il palco è stato Fedez che con 23 canzoni, quasi tutte tratte dal suo ultimo album ha infiammato ulteriormente il Rock in Roma: Pop-hoolista, Generazione bho, Cardinal Chic, Pensavo fosse amore, Olivia Oil, L’amore eternit, Sirene, Ti vorrei dire che, Non è vero che hanno ucciso Aldo Moro, Vivere domani, Non c’è due senza trash, Alfonso Signorini eroe nazionale, Vivere in campagna pubblicitaria, L’hai voluto tu, Faccio brutto, Magnifico, Cigno nero, Ti porto con me.

Fedez e J-Ax si ritroveranno a calcare nuovamente lo stesso palco, il prossimo 19 luglio a Barolo per il Collisioni Festival e al Lucca Summer Festival il 24 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2015 10:07


Foo Fighters, gran ritorno sulle scene: Dave Grohl a Washington si esibisce su un Trono di Chitarre

Coldplay a Roma nell’estate del 2016? Secondo i rumors si lavora per organizzare l’evento