Saltato il concerto di Sam Smith a Milano
Vai al contenuto

Saltato il concerto di Sam Smith a Milano

Sam Smith

Previsto per questa sera all’Alcatraz di Milano, Sam Smith ha annullato il concerto.

“Motivi di salute”, questa la causa che ha fatto cancellare improvvisamente al britannico  Sam Smith la data di questa sera e che è stata comunicata ai suoi fan tramite i social network ufficiali.

Di seguito il messaggio per tutti i fan che hanno acquistato il biglietto:

Cari Fan di Milano,

Sono davvero dispiaciuto, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernato e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera.

Con tutto il mio amore.

Per Sam Smith, il mattatore dei Grammy Awards, sarebbe stata la sua prima volta in Italia, il concerto in programma stasera all’Alcatraz di Milano era già sold out da diverso tempo. La sua casa discografica la ‘Universal’, tramite comunicato stampa ha dovuto dare le motivazioni reali della defezione dichiarando in oltre che i biglietti saranno totalmente rimborsati.

Questo il comunicato della Vivo Concerti: “I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate www.vivoconcerti.com”

Fortunatamente è stato reso noto che Sam Smith tornerà in Italia per due concerti estivi, rispettivamente in programma all’Assago Summer Arena di Milano sabato 20 giugno 2015 e all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma domenica 21 giugno 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 9:27

L’inedito di Kurt Cobain