Ariana Grande, una stella cadente sul palco di Toronto
Vai al contenuto

Ariana Grande, una stella cadente sul palco di Toronto

Ariana Grande

Dopo le gaffe delle ultime settimane delle sue colleghe, per Ariana Grande brutta figura al concerto di Toronto.

Vi ricordate lo scivolone sul palco del Madison Square Garden di qualche mese fa di Ariana Grande? Durante l’esibizione del terzo singolo estratto da My Everything dal titolo Love Me Harder Ariana Grande scivolò sul palco fra l’ilarità generale del pubblico.

Senza dimenticare l’ultima sfilata di Victoria Secret durante il quale Ariana Grande fu quasi travolta dalle enormi ali indossate da una modella ed ha persino rischiato di perdere la vita nel corso della prima tappa del suo Honeymoon Tour a Kansas City.

Purtroppo però, la brutta caduta per la popstar si è replicata. Ariana Grande è stata vittima di una piccola distrazione sul palco di Toronto mentre si esibiva sulle note di Bang Bang ed è caduta a terra di fronte alle decine di migliaia di persone presenti all’evento.

Ariana Grande si è subito rialzata e ha continuato ad esibirsi come se nulla fosse successo, con una carica e un’energia davvero invidiabili che non tutte avrebbero saputo mantenere.

Per le star questo è proprio un brutto periodo per sul palco. Andando indietro in ordine di tempo, Britney Spears ha perso una ciocca di extensions mentre la regina del pop Madonna ai Brit Awards, durante l’esibizione di Living for love è caduta e subito dopo nonostante abbia ripreso a cantare, è stata vista zoppicare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 12:27

Saltato il concerto di Sam Smith a Milano