John Legend e Sam Smith cantano insieme
Vai al contenuto

John Legend e Sam Smith cantano insieme

Johnsam_01

Per beneficenza, Sam Smith e John Legend rivisitano il singolo “Lay Me Down”.

Sam Smith il fenomeno da 4 Grammy e John Legend vincitore agli Oscar con il miglior brano, si sono trovati agli inizi di gennaio a Los angeles, per registrare una nuova versione del brano di Sam “Lay Me Down”. Scopo del duetto  la raccolta fondi a favore della Onlus Comic Relief . Il singolo sarà l’inno ufficiale del Red Nose Day, la giornata di solidarietà in cui si raccolgono fondi per i bambini poveri e malati. (Vi ricordate Robin Williams nella stupenda interpretazione  del medico Patch Adams?)

I due artisti hanno commentato l’evento scambiandosi alcuni post su twitter:

Sam Smith ha commentato: “Lay Me Down ha un posto molto speciale nel mio cuore, non solo perché ho cantato il brano ai Brit ma anche perché lo canterò durante il Red Nose Day show insieme ad un artista di enorme talento come John Legend, sono davvero molto felice. Recentemente ho visitato la sede di Comic Relief della mia città che sostiene la comunità LGBT di Londra. Sono estremamente orgoglioso che il mio singolo aiuterà a raccogliere fondi per progetti come questo in Gran Bretagna e Africa”.

John Legend ha replicato: “Sam è un artista di così grande talento. Abbiamo cercato per molto tempo una occasione per lavorare insieme e sono molto felice di collaborare con lui in una canzone così bella e per una causa così nobile”.

Le due superstar si esibiranno insieme all’evento che si terrà il 13 marzo al London Palladium Theatre, mentre il singolo è già disponibile in download su Itunes e in streamig su Spotify.

Tutti i ricavi andranno totalmente in beneficenza.

Bravi ragazzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 12:53

Ariana Grande, una stella cadente sul palco di Toronto