Paul McCartney torna in tour

Perché i Green Day si chiamano così?

Annunciate le nuove date dell ‘Out There Tour’, che vedrà Paul McCartney impegnato in una serie di tappe in giro per l’Europa.

Nove date in giro per l’Europa, le prime vedranno Paul a Londra, Birmingham, Liverpool poi Marsiglia, Amsterdam, Parigi, Roskilde e Oslo prima dell’ultima data a Stoccolma. Purtroppo l’Italia al momento non sembra essere contemplata.

L’ ‘Out There Tour’ inizierà il 23 maggio 2015  alla O2 di Londra, proprio nella data dell’anniversario dei 50 anni di Yesterday, proprio dell’anniversario Paul MacCartney ha dichiarato: “Molto spesso non sono a conoscenza di anniversari o cose del genere. Ogni tanto qualcuno mi fa notare che sono passati trent’anni da una cosa o da un’altra. Per me è impossibile ricordarmi tutte le date che hanno segnato la mia carriera. E non ho mai avuto bisogno di una scusa per festeggiare ma in ogni caso sono contento che ci sia questa coincidenza tra il mio spettacolo e Yesterday“. “Yesterday è ancora, ed è sempre stata una parte importante del nostro spettacolo dal vivo. E’ sempre molto emozionante per me, la sento così forte quando la canto ai miei concerti e non vedo l’ora di suonarla ed eseguirla insieme al pubblico alla O2″.

Paul MacCartney sembra aver ritrovato una nuova energia. Negli ultimi mesi il Beatle ha registrato con Rihanna e Kanye West il singolo ‘FourFiveSeconds‘, e ora si è imbarcato in una nuova avventura, quella con gli Hollywood Vampires capitanati da Alice Cooper e che vede anche la collaborazione di Joe Perry e del super attore Johnny Depp.

Di seguito tutte le tappe del Tour:

Saturday May 23rd – The O2, London, Great Britain
Wednesday May 27th – Barclaycard Arena, Birmingham, Great Britain
Thursday May 28th – Echo Arena, Liverpool, Great Britain
Friday 5th June – Nouveau Stade Velodrome, Marseille, France
Sunday 7th June – ZiggoDome, Amsterdam, Holland
Thursday 11th June – Stade De France, Paris, France
Saturday 4th July – Roskilde Festival, Denmark
Tuesday 7th July – Telenor Arena, Oslo, Norway
Thursday 9th July – Tele2 Arena, Stockholm, Sweden

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Redazione Notizie Musica