Madonna e Fabio Fazio, un feeling mancato
Vai al contenuto

Un’indomabile Madonna da Fabio Fazio

Madonna

Telecamere, riflettori e pubblico non intimidiscono Madonna ospite di Fazio. Lei è la leonessa che conduce il gioco e mette il conduttore in evidente difficoltà.

Madonna, ha deciso di presentare il suo ultimo lavoro musicale alla tv italiana la sera dell’8 marzo scorso, ospite d’onore del programma Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio su Rai 3.

Femminismo, libertà tout court, ultimo disco della popstar Rebel Heart, arte, pittura e trasgressione e molto altro ancora durante l’intervista di Madonna, non è mancato un brindisi con un buon bicchiere di vino. Ma la grande diva non si fa intimidire da niente e nessuno e riesce a mettere Fazio in difficoltà.

Lui ha provato a giocherellare, tira fuori una bottiglia di vino, lascia trasparire emozione, si sbottona e toglie via la cravatta, insomma le prova tutte per cercare di entrare in empatia con questo osso duro, ma niente, Madonna è lì, sguardo di ghiaccio e la conduttrice diventa lei.

Tanto che ad un certo punto gela il padrone di casa dicendo:

‘Fammi le domande e non interrompermi’. 

Durante gli spot pubblicitari però la cantante ha interagito con il pubblico chiedendo pareri sulle sue canzoni e sulla musica in generale, creando comunque una piacevole atmosfera. Forse il feeling non è scattato solo con il conduttore.

Cosa sarà successo? Una cosa è certa: se parla lei, tutti zitti e al suo cospetto!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 13:39

Paul McCartney torna in tour