Rock in Rio USA, Taylor Swift delude i suoi fan

Con Taylor Swift in diretta streaming dal Giappone, il Rock in Rio Usa, la prima edizione del festival negli Stati Uniti, si sarebbe aperta con il botto. Invece…

Collegata dal Giappone Taylor Swift avrebbe dovuto aprire la serata inaugurale del Rock in Rio usa. Purtroppo la reginetta del pop, all’ultimo momento  ha deciso di negare la messa n onda, con grande delusione per tutti i suoi fan e non solo.

Taylor Swift ha deciso all’ultimo di bloccare la diretta streaming, il motivo? Non è dato a sapere, ma sicuramente vista la rimozione di tutta la sua discografia dalla piattaforma gratuita Spotify e l’adesione con Tidal, la piattaforma a pagamento di J-Z, possa esserne la causa. La cantante non si è mai  espressa apertamente sulla divulgazione dei contenuti gratuitamente, ma il fatto che abbia fatto togliere tutti i suoi contenuti è una conferma che non era più soddisfatta delle entrate garantite da Spotify. Sugli schermi del Festival sono andate in onda foto e filmati amatoriali ripresi dai suoi fan, con una qualità a dir poco scadente.

Prima di Taylor si è esibito Ed Sheeran, che con la canzone Tenerife Sea  ha incantato tutti i presenti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-05-2015

Redazione Notizie Musica