Niccolò Fabi in tour con i GnuQuartet
Vai al contenuto

Niccolò Fabi in tour con i GnuQuartet

niccolò fabi fonte fb

Niccolò Fabi ha annunciato il calendario dei suoi concerti che lo vedranno calcare i palchi di tutta Italia.
Il cantante romano sarà accompagnato dai GnuQuartet.

Questa volta Niccolò Fabi non suonerà con Max Gazzè e DanieleSilvestri. Le date annunciate da Niccolò Fabi lo vedranno accompagnato dal GnuQuartet, quartetto di fiati e archi, composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello.

Le date in programma sono già 13: il 6 giugno a Sestri Levante (GE), il 19 a Macerata, il 24 a Soliera (MO), il 27 a Locorotondo (BA), l’11 luglio a Mezzocorona (TN), il 16 a Prato, il 18 ad Aosta, il 29 a Fiorenzuola D’arda (PC), l’8 agosto a Spello (PG), il 13 a Tindari (ME), il 20 a Orvieto (TR), il 21 a Marina Di Pietrasanta (LU) e il 22 a Fara San Martino (CH).

Inoltre il cantautore parteciperà a diverse rassegne e festival musicali in qualità di solista, esibendosi il 31 maggio a Ivrea (TO), il 10 luglio a Vimercate (MB), il 6 agosto a Bologna, il 7 a Castel San Pietro (BO), il 14 a Senigallia (AN) e il 24 sulle Dolomiti del Trentino.

Comunque Niccolò Fabi sarà con Daniele Silvestri e Max Gazzé, il 22 maggio all’Arena di Verona e del 30 luglio all’ippodromo di Roma, a conclusione della bellissima esperienza durata un anno in giro per tutta Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2015 9:20

X factor 9, presentata la giuria ufficiale