Taylor Swift ai Billboard awards 2015 presenta il suo nuovo video Bad Blood. Guarda il video

Perché i Green Day si chiamano così?

E finalmente Taylor Swift ha svelato il video “Bad Blood”.

Durante la premiazione dei Billboard Awards 2015, dove Taylor Swift ha fatto incetta di premi, ben otto premi tra cui miglior artista e miglior artista donna, ha presentato il nuovo video “Bad Blood”.

Il video che nelle 2 precedenti settimane ha avuto un’importante campagna pubblicitaria tramite i social, per via della trama e delle top interpreti , creando molta suspance, è stato presentato. Se dalle cover pubblicate nei social, si poteva pensare più ad un video alla Cin City, i più sono rimasti delusi. Il video è un mix tra Mission Impossibol, qualche colpo alla Kill Bill e anche un po’ di Thron, dove una Taylor Swift sensuale, in cerca di vendetta per un tradimento subito insieme con le sue alleate le da di santa ragione.

Bad Blood video tutto al femminile, dove a parte Kendrick Lamar, unico uomo ad apparire, il resto del cast stellare è composto, tra cantanti, modelle e attrici  da: Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt,Ellen Pompeo e Mariska Hargitay. Tutte bellissime e tutte agguerritissime.

taylor swift
taylor swift

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-05-2015

Redazione Notizie Musica