Rocco Hunt, in rete il primo singolo del nuovo album
Vai al contenuto

Rocco Hunt, in rete il primo singolo del nuovo album

rocco hunt

Da oggi disponibile in rete il singolo “Vene e vvà” di Rocco Hunt.

Arriverà a breve il nuovo album di Rocco Hunt, sul quale il rapper è stato impegnato negli ultimi mesi. Per dare un assaggio del disco in uscita, Rocco Hunt ha pubblicato il primo singolo del nuovo lavoro, “Vene e vvà”, canzone prodotta da Takagi & Ketra in collaborazione con Enzo Avitabile ed Emiliano Pepe.
Testo in cui il rapper napoletano cita Bob Marley (“la voce di Kingston Town che vive ancora nelle profezie che ha scritto e le cui parole facevano politica” è il verso di riferimento).

Rocco Hunt ha parlato della sua “Vene e vvà”, spiegando innanzitutto il motivo di questo titolo: “Vene e vvà perché ‘tutto viene e tutto va, in particolare le cose materiali, che stanno portando il mondo alla sua distruzione, mentre restano solo i principi dell’uomo, tramandati di generazione in generazione”. Rocco Hunt ha anche parlato del disco: “Ho fatto un po’ di tutto. Dai pezzi old school di Rocchino fino ad arrivare alla mia attuale evoluzione. Ho sperimentato e mi sono divertito, ma cercando sempre di mettere i contenuti davanti a tutto. Per me un pezzo rap che non dice niente è aria fritta”.

Il rapper non solo ha rilasciato il primo singolo del nuovo album di inediti, atteso nelle prossime settimane, ma ha anche messo a disposizione il videoclip di “Vene e vvà”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2015 16:02

“Lean on” di Major Lazer conquista il popolo di Spotify