In attesa del nuovo disco, “Parole in Circolo 2due/di2due”, Marco Mengoni è alle prese con lo studio di registrazione dal quale manda messaggi ai fan.

Alle prese con un nuovo progetto, “Parole in Circolo 2due/di2due”: Marco Mengoni sta lavorando al nuovo disco, che dovrebbe raggiungere il mercato discografico alla fine del 2015. Mentre si trova in studio, il cantante, emerso grazie al talent show X Factor, non smette di aggiornare i fan con foto e video.

Immagini che ritraggono Marco Mengoni intento a registrare i nuovi brani ma anche nel quotidiano, dal dentista o vicino ad un acquario. Foto e messaggi diretti a chi da sempre lo sostiene: “Sono giorni di idee di scrittura di ascolto… Si cancella e si rifà tutto da capo. Con la consapevolezza che è di un viaggio che stiamo tracciando la via, un viaggio da percorrere insieme, un percorso in divenire, una playlist che spero vi spettini l’anima come sta facendo con me!”, ha scritto sui social network.
Poche settimane fa, Marco Mengoni aveva ricevuto il disco di platino per il singolo di successo “Io ti aspetto”: ora in vista un nuovo album e nuovi brani, quelli che caratterizzeranno il prossimo disco del giovane cantante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 9:42


Rocco Hunt, in rete il primo singolo del nuovo album

Jovanotti resta leader delle classifiche musicali