Robbie Williams si spoglia per la cover di Under The Radar Volume 2

Perché i Green Day si chiamano così?

I fan di Robbie Williams lo sanno: il cantante non si fa certo problemi a mostrarsi per quello che è, sia metaforicamente che… letteralmente!

Il celebre cantante inglese Robbie Williams ha appena “dato alle stampe” il suo nuovo album. Si tratta di Under The Radar Volume 2, ovvero la seconda parte della raccolta di demo, b-side e inediti che faranno molto felici i fan più accaniti dell’ex Take That. Per l’occasione, anzi, per la cover dell’album, il 43enne Robbie si è fatto fotografare come mamma l’ha fatto, in atto di scalare un albero. D’altronde Robbie non è certo nuovo alle provocazioni e i suoi fan lo adorano anche per questo. Non molto tempo fa il cantante aveva rilasciato, durante lo show E poi c’è Cattelan di Alessandro Cattelan, un aneddoto circa una canna a Buckingham Palace

Under The Radar Volume 2
Fonte foto: facebook.com/robbiewilliams/ (video frame)

Un album che promette scintille

In un video pubblicato sulla sua fan page ufficiale su Facebook, Robbie ha presentato Under The Radar Volume 2 parlandone come di una raccolta di cui va molto fiero:

“Under The Radar Volume 2 è una raccolta di canzoni di cui sono incredibilmente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album. Avrebbero dovuto essere incluse, perché sono meravigliose – ma ci si può perdere dietro a cose come ‘Devo scrivere una hit o tutti muoiono!’. Tanto amore a tutti!”

Nel video Robbie appare in gran forma, anche se aveva ammesso di aver fatto qualche ritocchino di cui si era pentito:

“Ho utilizzato il Botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte!”

E questo lo aveva fatto in occasione dell’uscita di The Heavy Entertainment Show:

“Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande”.

Tra pochi giorni il cantante si esibirà in tre concerti a Verona, Lucca e Barolo rispettivamente il 14, 15 e 17 luglio.

Fonte foto: facebook.com/robbiewilliams/ (video frame)

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-07-2017

Caterina Saracino