Rihanna pubblica su Instagram un teaser promo di Anti, l'atteso nuovo album
Vai al contenuto

Rihanna pubblica su Instagram un teaser promo di Anti, l’atteso nuovo album

Rihanna.

Rihanna continua a tenere tutti sulle spine per Anti: l’album, annunciato da tempo, potrebbe essere rilasciato a sorpresa, ma nel frattempo ecco un teaser video.

Inutile sottolineare come nel giro di poche ore il teaser pubblicato da Rihanna sul proprio profilo Instagram abbia avuto un grande successo: è un altro teaser promo di Anti, l’album ormai attesissimo. Nei pochi secondi a disposizione si vede Rihanna immersa, nuda, in una vasca da bagno: teaser video che non fanno altro che accrescere l’attesa per un disco attorno al quale aleggia un certo mistero. Sono ormai mesi e mesi che si parla di Anti (da quando la stessa Rihanna ha svelato il titolo) ma il rilascio è continuamente rimandato. Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa della cantante australiana Sia Furler, che ha confermato il ritardo di Rihanna per il completamento del disco, questo teaser video, forse, aumenta le speranze di una imminente uscita, magari ad inizio 2016.

Da Unapologetic sono trascorsi tre anni
Del resto Rihanna ha già annunciato il tour che supporterà l’album, tour previsto per il 2016. Sono trascorsi tre anni (saranno quattro nel 2016) dalla pubblicazione di Unapologetic, l’ultima fatica discografica dell’artista prima di un lungo periodo di silenzio.

Si era parlato dello scorso mesi di novembre come di quello giusto per tornare a sentire Rihanna e i suoi nuovi brani ma forse la paura di Adele (e molti artisti hanno posticipato il proprio album per non scontrarsi con la britannica) ha giocato un piccolo ruolo nella scelta di rimandare ancora Anti.

Il primo singolo di Anti è datato gennaio 2015

Il primo singolo dell’album è uscito ben 11 mesi fa: era il 24 gennaio del 2015 quando veniva rilasciato FourFiveSeconds,una traccia acustica che ha visto la partecipazione di Paul McCartney e Kanye West. A marzo, invece, il rilascio di Higher e di American Oxygen.

Di Anti ha così parlato Rihanna: Voglio canzoni che potrei cantare tra 15 anni.Quando salgo sul palco ora, capisco che non voglio eseguire un sacco di mie canzoni. Non mi fanno sentire me stessa. Quindi voglio fare canzoni che siano senza tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2015 19:16

Concerto di Natale 2015 questa sera in Tv