Concerto di Natale 2015 questa sera in Tv
Vai al contenuto

Concerto di Natale 2015 questa sera in Tv

concerto di natale

Dopo 10 anni ritorna il Concerto di Natale. Anastacia la più attesa.

Dall’auditorium della Conciliazione di Roma, il concerto di Natale 2015 torna dopo 10 anni e verrà trasmesso in diretta questa sera su Canale 5. Venti artisti, emergenti e non, si esibiranno tutti insieme nella fase conclusiva del concerto. Prima, ad alternarsi sul palco volti noti della musica italiana e internazionale, da Riccardo Cocciante a Gigi D’alessio Lola Ponce, Hevia, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Paolo Vallesi.
Dal talent Amici un manipolo di artisti, i The Kolors, Annalisa, Moreno e Mattia Briga che duetterà con Gigi D’alessio, inoltre sul palco si esibiranno i tipico clima natalizio tre cori, l’ All Star South Carolina Gospel Singers, Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco.

Silvia Toffanin e Alvin, coppia televisiva del sabato pomeriggio italiano, condurranno la 23esima edizione del Concerto di Natale.

La più attesa è tra gli artisti è sicuramente Anastacia che ritorna in Italia dopo parecchio tempo di assenza.

Il Concerto di Natale è prodotto dalla Prime Time Promotions e promosso da Fondazione Don Bosco nel Mondo, il ricavato delle donazioni andrà destinato per il progetto salesiano “Rua Dom Bosco – Una via dopo la strada”, a favore dei bambini di strada di Luanda, Angola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2015 17:37

The Kolors, la vera sfida è il 2016: a caccia di conferme dopo lo straordinario 2015