The Kolors, la vera sfida è il 2016: a caccia di conferme dopo lo straordinario 2015
Vai al contenuto

The Kolors, la vera sfida è il 2016: a caccia di conferme dopo lo straordinario 2015

The_Kolors

La band dei The Kolors ha vinto Amici e da lì ha raccolto tanti successi: Out album di successo, ora il 2016 dirà se il loro è solo un fenomeno passeggero.

Il 2015 è stato un anno da incorniciare, un anno che i The Kolors faticheranno a dimenticare: la vittoria di Amici ha spianato la strada al gruppo, vero fenomeno degli ultimi mesi, per settimane in classifica con il loro secondo album (il primo era stato pubblicato prima del successo televisivo, nel 2014). Out, pubblicato lo scorso 19 maggio su etichetta Baraonda Edizioni Musicali, ha goduto della fama televisiva di Stash Fiordispino e della sua band e si è confermato con il passare del tempo, anche grazie alla spinta di Everytime, vero e proprio tormentone estivo. E quando si sale così in alto la difficoltà è quella di confermarsi: il rischio, come accaduto a tanti ex talent, è quello di sparire dopo qualche mese di successo inaspettato.

The Kolors in concerto nel 2016: ufficializzate le date di Milano e Roma
I The Kolors, però, hanno un grande seguito (ne sono testimone le 200.000 copie vendute di Out) e per il 2016 hanno già fissato due concerti: saranno Milano e Roma due delle prossime tappe dell’ #OkLive2016. E sarà la tournée della conferma per Stash e la sua band.

Il 16 maggio il palcoscenico sarà l’Alcatraz di Milano, il 23 maggio invece toccherà all’Atlantico Live di Roma. Il circuito di riferimento è Ticketone e i biglietti sono già in vendita da poco più di due ore.

Stasera The Kolors al Concerto di Natale

Non solo concerti da preparare per il 2016: i The Kolors chiuderanno in bellezza il 2015 e saranno protagonisti laddove la loro storia è nata, sul piccolo schermo. Il gruppo vincitore di Amici sarà infatti ospite del Concerto di Natale in onda in prima serata su canale 5.
Insieme ai The Kolors si esibiranno molti artisti: a Nek ad Annalisa, Dear Jack, Anastacia, Gigi D’Alessio e molti altri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2015 17:19

Coldplay e Justin Bieber con Adele ai Brit Awards 2016