The Coldplay e Justin Bieber con Adele ai Brit Awards 2016
Vai al contenuto

Coldplay e Justin Bieber con Adele ai Brit Awards 2016

Brit Awards 2016

I Coldplay e Justin Bieber sono stati aggiunti alla line-up per i Brit Awards del prossimo anno.

Entrambi gli artisti Justin Bieber e i Coldplay suoneranno dal vivo durante la cerimonia dei Brit Awards 2016, che si svolgerà al The O2 a Londra il 24 febbraio, ed andranno ad aggiungersi alla cantante Adele, già annunciata all’inizio di questa settimana.

Gli organizzatori dei prossimi Brit Awards 2016 già a inizio settimana hanno piazzato un bel colpo assicurandosi l’esibizione dal vivo di Adele. La cantante si era già esibita nel 2011 con il singolo Someone Like You, fece scalpore quando mostrò il dito medio verso il conduttore della kermesse, l’attore James Corden, reo di aver interrotto la cantante nel bel mezzo del discorso di ringraziamento per i premi ricevuti.

Anche i Coldplay, dopo l’esibizione del 2013, ritornano sul palco della O2 Arena dove presenteranno uno dei singoli contenuti nell’album A Head Full of Dreams, probabilmente l’ultimo album della band.

Justin Bieber è stato confermato, avendo recentemente battuto il record dei Beatles per avere raggiunto il maggior numero di singoli nella top 40, il cantante canadese di sicuro conquisterà la folla dei prossimi Brit Awards 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2015 15:04

Rita Ora rescinde il contratto con la Roc Nation di Jay Z