Red Hot Chili Peppers, Poster Child: il nuovo singolo della band
Vai al contenuto

Red Hot Chili Peppers, pubblicato il nuovo singolo Poster Child

Anthony Kiedis e Red Hot Chili Peppers

Poster Child è il titolo del nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers, contenuto nel nuovo album Unlimited Love.

Poster Child è il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers, pubblicato dopo sei anni di silenzio musicale, contenuto nel nuovo album della band, Unlimited Love, in uscita il 1° aprile 2022. I veterani del rock, il mese scorso, invece, la band – capitanata da Anthony Kiedis – ha pubblicato la canzone Black Summer.

Anthony Kiedis e Red Hot Chili Peppers
Anthony Kiedis e Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers: il nuovo singolo Poster Child

La band di Anthony Kiedes pubblica il nuovo singolo, Poster Child, che fa parte dell’album Unlimited Love che il gruppo pubblica il 1° aprile 2022, anticipato dalla pubblicazione del brano Black Summer. Il video:

Poco più di due anni dopo che la band ha effettuato la reunion con il chitarrista John Frusciante, si separarono, invece, da Josh Klinghoffer, che è stato il loro chitarrista per un decennio. Da allora, Klinghoffer ha pubblicato diversi album da solista e fatto tour con i Pearl Jam.

Unlimited Love: il nuovo album della band

Unlimited Love – oltre al ritorno di Frusciante – si è riunita anche con il produttore di lunga data Rick Rubin che è stato al loro fianco per l’album, The Getaway, prodotto da Danger Mouse.

La band si recherà in tournée in Nord America e in Europa per un lungo tour che li vedrà suonare negli stadi degli Stati Uniti. Sarà il loro tour più grande (dal punto di vista dei posti in cui suoneranno) negli Stati Uniti. Unlimited Love uscirà il 1° aprile con Warner Records. Il nuovo lavoro discografico del gruppo è già preordinabile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 12:59

Baltimora riparte da Marecittà: il primo EP del cantante vincitore di X Factor 2021