Bando di Anna, una canzone da record: la rapper diventa la più giovane artista in vetta alla classifica italiana, e conquista anche Charlie Puth.
Bando di Anna conquista tutti. Dopo aver spopolato sulle piattaforme streaming, la canzone della rapper di La Spezia è arrivata ai vertici delle classifiche radiofoniche, e da questa settimana anche in testa alla graduatoria dei singoli in Italia.
Un vero record per una ragazza classe 2003 che deve ancora compiere 17 anni, e che con la sua hit ha già conquistato anche un fan d’eccezione: Charlie Puth.
Anna da record con Bando
Il singolo di debutto, per quanto riguarda la sua carriera in una major, ha già macinato record su record. Nelle scorse settimane è arrivata in vetta alla classifica di Spotify e di Apple Music, e negli ultimi giorni ha conquistato anche la classifica dei singoli italiana, quella ufficiale della Fimi/GFK.
Un trionfo straordinario, visto che ha fatto diventare Anna l’artista più giovane in assoluto ad arrivare così in alto nella classifica italiana. Nessuno vi era mai riuscito fino ad ora. E sembra che il suo successo non sia destinato a finire qui…
Bando di Anna conquista Charlie Puth
La rapper spezzina, classe 2003, che si è affacciata sulla scena musicale mainstream proprio nel 2020 con il singolo Bando, nelle ultime settimane si è presa il primo posto nella classifica Fimi, nella Spotify Italia, nella Spotify Viral Italia, la quarta posizione nella Global Viral di Spotify, il primo su Apple Music e il secondo su Shazam.
Non a caso, è riuscita ad arrivare fino a un ascoltatore d’eccezione, il cantante e producer Charlie Puth, uno che di musica se ne intende e che negli scorsi giorni si è mostrato nelle storie su Instagram mentre ascoltava ipnotizzato proprio il pezzo di Anna. Ecco le immagini: