Ozzy Osbourne con Elton John, Ordinary Man: il nuovo singolo del Padrino dell’heavy metal tratto dal suo omonimo nuovo album.

Ozzy Osbourne ha duettato con Elton John nella title track del nuovo album, Ordinary Man. Dal 10 gennaio è disponibile il duetto tra l’ex frontman dei Black Sabbath e il mitico cantautore di Rocketman, mentre il video è arrivato l’11 marzo.

Ecco tutti i dettagli sul brano che ha accompagnato l’uscita del nuovo album del Principe delle Tenebre.

Ozzy Osbourne con Elton John: Ordinary Man

Non poteva che essere una ballata il pezzo che unisce le inconfondibili voci di Ozzy e di Elton, due leggende viventi della musica britannica, o meglio di quella mondiale.

Le atmosfere cupe tipiche di Osbourne s’incontrano con le aperture luminose del piano dell’artista di Your Song, dando vita a un connubio fatto di contrasti e armonie. Ecco il video ufficiale, un tributo alla lunga e straordinaria carriera di Ozzy:

Il nuovo album di Ozzy Osbourne

Oltre al cantautore dagli occhiali stravaganti, sono presenti nel nuovo album di Ozzy Slash e Duff McKagan (chitarrista e batterista dei Guns N’ Roses), Chad Smith (batterista dei Red Hot Chili Peppers), Post Malone, il suo produttore Andrew Watt e ultimo ma non ultimo Tom Morello (chitarrista dei Rage Against the Machine).

Sulla collaborazione con Elton John Ozzy ha dichiarato: “Quando stavo scrivendo Ordinary Man mi ha ricordato una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon ‘Mi chiedo se canterebbe questa canzone’. Glielo abbiamo chiesto e, guarda un po’, lui è stato d’accordo e ha cantato e suonato ill piano nel brano”.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 18:50


Calcutta e Tommaso Paradiso scrivono una canzone in diretta su Instagram

Bando di Anna conquista nuovi record (e anche Charlie Puth)